Quando l’amore si spezza su Rai Premium – trama, cast e finale


Un thriller erotico psicologico basato sul forte desiderio di una coppia di avere un figlio. Il finale sarà tutto da scoprire.


Il film dal titolo Quando l’amore si spezza va in onda su Rai Premium, rete diretta da Roberta Enni. Si tratta di una pellicola del 2016 di produzione statunitense in onda sul canale 25 del digitale terrestre.

Quando l’amore si spezza – cast, attori e regia

Con la regia di Jon Cassar il cast degli attori di Quando l’amore si spezza,  è composto da Morris Chestnut (Rosewood), Regina Hall, Theo Rossi, Glenn Morshower, Sue-Lynn Ansari, Jaz Sinclair, Justin Lebrun, Christina Bach e Heather Ashley Chase.

La durata è di un’ora e 47 minuti le atmosfere sono da thriller erotico psicologico e la visione è consigliata ad un pubblico adulto. I minori dinanzi alla tv in questo caso devono essere accompagnati da una persona adulta.

Le riprese si sono svolte totalmente negli Stati Uniti dove è ambientata la storia raccontata. Il titolo originale è When the Bough Breaks.

Ancora una volta la pellicola è ispirata ad una storia vera trasformata per le esigenze cinematografiche.

Quando l'amore si spezza attoriQuando l’amore si spezza | trama

La trama ha come protagonisti due sposi quarantenni, John e Laura Taylor interpretati rispettivamente da Morris Chestnut e Regina Hall. I due hanno tentato disperatamente di avere un bambino ma purtroppo non ci sono riusciti. Laura ha subito tre aborti spontanei negli ultimi anni. I medici le hanno assolutamente sconsigliato di fare ulteriori tentativi che potrebbero addirittura a mettere a rischio la sua vita.

Così la coppia decide di rivolgersi ad una madre surrogata. Conoscono una giovane donna di nome Anna (Jaz Sinclair) che accetta di portare in grembo il bambino dei Taylor.

Dopo qualche tempo Anna annuncia ai due coniugi di essere incinta. La felicità di John e Laura è talmente grande che i due propongono alla giovane di trasferirsi in casa loro per essere più sicuri. Infatti in passato Anna era stata vittima di una aggressione.Quando l'amore si spezza wikipedia

Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando la giovane non si innamora perdutamente di John Taylor. Questo sentimento inaspettato modifica la sua personalità al punto da diventare una vera e propria ossessione. Anna pretende di modificare i piani precedentemente stabiliti e viene spinta a comportarsi in questo modo dal suo ragazzo Mike. Il giovane vuole convincerla a sfruttare la coppia chiedendo una ulteriore somma economica.

Anna non è d’accordo e si comporta violentemente con Mike. Non vi sveliamo che cosa accade tra i due per non togliervi la suspense di cui è impegnata tutta la sceneggiatura.

Quando l’amore si spezza – finale

Il finale  di “Quando l’amore si spezza” riserva molti colpi di scena e sorprese. Man mano che passano i mesi John si accorge che Anna nutre una vera e propria ossessione erotica nei suoi riguardi. Un giorno addirittura si reca nel suo ufficio. Fortunatamente arriva il capo di John e la donna viene invitata ad andare via.

La situazione inizia a precipitare quando John le ripete per l’ennesima volta che i suoi sentimenti non sono ricambiati.

A questo punto i due coniugi scoprono che Anna ha ordinato in farmacia una pillola destinata a mettere fine alla sua gravidanza. I due coniugi sono disperati ed escogitano un piano per non far morire il loro figlio ancor prima di nascere.



0 Replies to “Quando l’amore si spezza su Rai Premium – trama, cast e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*