Connect with us

Intrattenimento

Bad Moms – Mamme molto cattive su Canale 5, trama, cast e finale

Tre mamme particolarmente stressate da una quotidianità insoddisfacente, cercano di reagire in maniera singolare.

Pubblicato

il

Tre mamme particolarmente stressate da una quotidianità insoddisfacente, cercano di reagire in maniera singolare.
Condividi su

Il titolo originale è Bad Moms. Si tratta di una commedia corale tutta al femminile che si avvale di un cast di attori molto interessante. Infatti recitano Mila Kunis, Kristen Bell (The Good Place), Kathryn Hahn, Christina Applegate, Annie Mumolo, Jada Pinkett Smith, Emjay Anthony e Ann Mahoney. La regia è di Jon Lucas e Scott Moore.

Alcune curiosità: Mila Kunis è sposata con il collega Ashton Kutcher, che a sua volta ha avuto una lunga relazione ed un matrimonio con l’attrice Demi Moore, i due hanno divorziato nel 2013.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a New Orleans, ma la vicenda raccontata è invece ambientata a Chicago.

Bad Moms – Mamme molto cattive | trama

Protagoniste della pellicola sono tre mamme stanche ed insoddisfatte della loro vita monotona e ripetitiva. Sono tutte genitrici che hanno un lavoro anche importante, sono iperprotettive nei confronti dei loro figli e sono sempre indaffarate nelle esigenze quotidiane della famiglia. Insomma non hanno mai del tempo da dedicare a loro stesse perché vengono prima di tutto le esigenze della quotidianità.

Mila Kunis (Amy Mitchell) ed è una delle tre mamme più insoddisfatte. Infatti la sua vita è apparentemente perfetta, ma lei invece soffre di una depressione molto avanzata ed è sull’orlo di una crisi di nervi. Le altre due mamme sono Kiki interpretato da Kristen Bell e Carla (Kathryn Hahn). Kiki è lo stesso vittima di una depressione psicologica che la porta a compiere azioni disastrose durante la sua vita quotidiana di mamma e di moglie. Carla invece è una giovane molto più disinibita che ad un certo punto cerca di risollevare dal crollo psicologico le sue colleghe.

Le tre cercheranno in ogni modo di salvarsi dalle situazioni stressanti in cui si trovano. Amy deve fare i conti con due bambini, Jane e Dylan, che hanno un carattere molto esuberante. Lavora come agente presso una compagnia di caffè e deve dividere la sua giornata tra l’occupazione e le esigenze dei suoi figli tra cui anche i compiti scolastici. È molto attiva nel comitato della scuola e quando si accorge che suo marito Mike la tradisce con una ragazza conosciuta in una chat, decide di cacciarlo da casa.

Le altre due “casalinghe disperate”, sulla sua scia, cercano di seguire il suo esempio e di impegnarsi maggiormente in società.

Ad un certo punto Amy avrà anche dei gravi problemi con l’associazione insegnanti genitori.

Tutta la pellicola si basa su battute spesso anche abbastanza spinte e discutibili, su situazioni scabrose, su dialoghi irriverenti ed eccessi nei comportamenti.

Nel 2017 è stato realizzato il seguito del film dal titolo Bad Moms 2 – mamme molto più cattive.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it