Domenica Live, ecco il promo della prossima edizione (VIDEO)


Ecco il promo di Domenica live che torna in onda nel pomeriggio festivo di Canale 5 a partire dal prossimo settembre.


La conduttrice a settembre torna anche alla guida di Domenica live. Nella conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset, i vertici dell’azienda di Cologno Monzese avevano annunciato che per loro era auspicabile il ritorno di Barbara D’Urso al timone del contenitore domenicale.

Ma lasciavano a lei la decisione di riprendere le redini del salotto festivo vista la gran mole di programmi condotti già nella scorsa primavera.

La conduttrice invece, ha voluto riprendere il suo posto, si è messa già al lavoro e ha finito le riprese del promo della trasmissione. I telespettatori possono vederlo nel video pubblicato dalla stessa “Carmelita” su Instagram nel quale appare vestita da autista ed è alla guida di un pulmino originale.

Ma non è soltanto uno il personaggio che interpreta. La D’Urso ama giocare con differenti identità, dalla vecchietta alla ragazza che si fa un selfie nell’attesa che arrivi il bus. E alla fine sale su questo pulmino un po’ demodè forse anni 40, mettendosi alla guida.

Si nota subito vistosamente che, accanto al posto di guida c’è una enorme busta gialla con su scritto Busta Choc. Si tratta naturalmente di quella che Carmelita è solita annunciare per l’appuntamento con Domenica live. Di solito è nella puntata del venerdì sera di Pomeriggio 5 che compare la busta choc di cui, naturalmente, non anticipa i contenuti.

La conduttrice saluta i telespettatori con le parole: Domenica live, il nostro viaggio non si ferma mai. 

Il prossimo autunno dunque Domenica live torna e avrà la medesima collocazione della scorso anno ovvero dalle 17:30 alle 18:45. Intanto godetevi il promo…



0 Replies to “Domenica Live, ecco il promo della prossima edizione (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*