Stasera in tv, i programmi in onda domenica 4 agosto 2019


I programmi in onda sulle reti pubbliche e provate, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Rai 3 trasmette una nuova serie Hudson & Rex.


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Purché finisca bene 2. Titolo dell’episodio di stasera: Mia moglie,mia figlia, due bebè. Antonio (Neri Marcorè) sente avvicinarsi il momento in cui potrà godersi la vita con la moglie Amalia (Serena Autieri), ora che la figlia Noemi (Flavia Gatti) è cresciuta. Ma, a sorpresa, Amalia rimane incinta. E, come se non bastasse, anche la figlia scopre di aspettare un bambino.

Su Raidue, alle 21.05, Pallavolo femminile: Italia-Olanda. Le ragazze della Nazionale tornano al Palacatania per affrontare l’Olanda nell’ultimo match del girone di qualificazione ai Giochi Olimpici del 2020. Tra le convocate, la centrale della ProVictoria Monza Anna Danesi che, nonostante la giovane età, ha già vinto la Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e due scudetti.

Su Rai 3 la nuova serie Hudson & Rex ispirata alle avventure de Il commissario Rex. Due gli episodi in onda dei sedici che compongono la stagione. I titoli sono: La caccia e Un caso intricato.

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show Maurizio Costanzo Show. Ultimo appuntamento d’estate con Maurizio Costanzo e i suoi ospiti. Stasera rivediamo tra gli altri: Iva Zanicchi, Alessandro CecchiPaone, Vladimir Luxuria, Cristiano Malgioglio, Platinette, Francesco Facchinetti, Giampiero Mughini, Maria Monsè, Alda D’Eusanio e, in collegamento, Vittorio Feltri.

Su La7, alle 21.20, Speciale Atlantide – Storie di uomini e mondi. Rivediamo l’ultima stagione del programma di Andrea Purgatori. Tra i temi della nuova edizione, Evita Peron, Muammar Gheddafi, la tragedia della Moby Prince, Tangentopoli e Mani Pulite e gli Anni di piombo.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent – The Best Of. Continua il meglio dell’ottava edizione del talent, condotto da Lodovica Comello. Tra i concorrenti più amati dal pubblico il piccolo batterista lombardo, Edoardo, che suona con la sua band, I Secoli Morti.

Su Nove, alle 21.25, il reality Little Big Italy. Francesco Panella arriva a Toronto (Canada), dove incontra tre italiani che lo portano a mangiare nel loro ristorante preferito. Alla fine di ogni pasto ci saranno i voti, da 1 a 5 per ogni piatto; in palio il titolo di migliore cucina italiana.

I film in onda questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2014, di P. de Chauveron, Non sposate le miefiglie! con Christian Clavier. Claude e Marie hanno quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico. Sperano che almeno la più giovane abbia un matrimonio “normale”.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2016, di Stephen Frears, Florence, con Meryl Streep, Hugh Grant. Nel 1944 l’ereditiera Florence Fostyer Jenkins (Meryl Streep) è protagonista dell’alta società newyorchese, assieme al marito, l’inglese St. Clair Bayfield (Hugh Grant). Appassionata di musica classica, Florence intrattiene gli amici con le sue performance canore. Peccato che sia terribilmente stonata.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2005, di AtomEgoyan, False verità, con Colin Firth, KevinBacon. Lanny e Vince sono due show-men. Un giorno, nella loro camera d’albergo, viene ritrovato il cadavere di una ragazza. Che cosa è accaduto veramente in quella stanza?

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2008, di Woody Allen, Vicky CristinaBarcelona, con Penélope Cruz. Due amiche americane, la tranquilla Vicky e la spregiudicata Cristina, vanno in vacanza a Barcellona. Lì conoscono un affascinante pittore che fa loro un’insolita proposta.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film fantastico del 2004, di Tim Burton, La fabbricadi cioccolato, con Johnny Depp. Il piccolo Charlie è uno dei cinque fortunati bambini che potranno visitare la fabbrica di cioccolato del misterioso Willy Wonka. Sarà un viaggio ricchissimo di avventure.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi in onda domenica 4 agosto 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*