Utta Danella: Amori in campagna su Rai Premium – trama, cast e finale


Un film romantico dalle atmosfere molto sentimentali che coinvolge una giovane contadina dei nostri giorni.


Utta Daniella: Amori in campagna è il titolo del tv-movie in onda questa sera su Rai Premium alle 21:10.

La storia raccontata ha le atmosfere di una romantic comedy con ingredienti sentimentali. Per tali motivi è fruibile da un pubblico familiare di tutte le età.

Amori in campagna – durata, attori regia riprese

La durata di Amori in campagna è di un’ora e mezza. Il titolo originale è Utta Danella: Von Kerlen und Kühen. La data di produzione è il 2014. Si tratta di un film tedesco.

Gli attori sono i seguenti Felicitas Woll (Il bersaglio della vendetta), Eva-Maria Grein von Friedl, Stephan Kampwirth, Leo Reisinger, Petra Kelling, Sepp Schauer e Monika Baumgartner.

La regia è di Sibylle Tafel.Amori in campagna

Le riprese si sono svolte in alta Baviera in Germania. Il film Tv è stato girato dal 20 giugno al 17 luglio 2013 ed è andato in onda soltanto l’anno successivo sulla principale rete tedesca.

La vicenda è ispirata ad una storia raccontata dalla scrittrice Utta Danella. La Germania ha trasformato in versione televisiva ben 27 romanzi dell’autrice che all’anagrafe si chiama Utta Schneider conosciuta soprattutto per occuparsi di letteratura da intrattenimento. Al suo attivo ha oltre 70 milioni di libri venduti e più di due dozzine sono diventati film per il piccolo schermo.

Amori in campagna – trama del film in onda su Rai Premium

La trama di Amori in campagna è incentrata sulla protagonista Anna interpretata da Felicitas Woll. La giovane ha circa 30 anni ed è figlia unica di due genitori che amministrano i propri possedimenti in campagna.

Qui infatti hanno una fattoria gestita adesso da Anna con un piccolo contributo dei genitori ormai anziani. La speranza del papà e della mamma di Anna sarebbe che la figlia potesse sposare un contadino amante del proprio lavoro. In questo modo la figlia potrebbe dividere con il marito non solo la vita ma anche i possedimenti che altrimenti potrebbero andare in rovina.Amori in campagna

I due genitori, Hans ed Elisabeth, hanno individuato in Ludwig, un bravo ragazzo che abita nelle vicinanze, il possibile futuro marito della figlia. Il giovane ha sempre mostrato grande amicizia per Anna. Nonostante Ludwig sia un esperto agricoltore ed anche un uomo affascinante e spiritoso, non è riuscito a fare breccia nel cuore di Anna che lo ha considerato sempre e soltanto un amico.

Un giorno per caso Anna incontra George, un pilota distante anni luce dalla vita di campagna. Sarà proprio George a suscitare nel cuore della giovane un sentimento d’amore mai provato in precedenza.

Il finale del film in onda su Rai Premium

Il finale del film prelude all’happy ending. Infatti Katherine, l’amica di Anna, inserisce il profilo della sua compagna su una piattaforma di incontri on line. La protagonista non immagina che l’amica ha cercato per lei un fidanzato per una ragione molto particolare: è innamorata di Ludwig.

La situazione però si conclude con un colpo di scena a sorpresa che farà la felicità di Hans ed Elizabeth e porterà l’amore anche nel cuore di Anna. Ludwig infatti si trasforma in un vero amico e darà un aiuto consistente ad Anna.



0 Replies to “Utta Danella: Amori in campagna su Rai Premium – trama, cast e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*