Il Paradiso delle Signore 4 puntate 25-27 novembre – Maria e Vittorio a Parigi


Anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 25 a mercoledì 27 novembre nel pomeriggio di Rai 1.


Il Paradiso delle Signore 4 presenta le puntate dal 25 al 27 novembre. Molti gli eventi che accadono ai protagonisti. L’appuntamento è su Rai 1 nella fascia del day time pomeridiano.

Il Paradiso delle Signore 4 puntate 25-27 novembre – Angela a villa Guarnieri

Ecco quanto accade nelle puntate de Il paradiso delle Signore 4 con le puntate dal 25 al 27 novembre.
Nel grande magazzino più famoso di Milano, dalla fabbrica Bergamini, è arrivata la collezione a marchio Paradiso: per Gabriella è un periodo d’oro anche se in una giornata così bella. la gioia è offuscata dalla notizia di uno spiacevole inconveniente accaduto a Defois, il suo mentore parigino.
Agnese, intanto, invita Salvatore a fare una proposta seria alla sua fidanzata. Adelaide, con la complicità di Umberto e di Flavia, organizza un incontro tra Ludovica e il nipote al Circolo. Proprio qui Angela ha un crollo fisico dovuto all’incidente causato da Riccardo. Il giovane, sentendosi responsabile dell’accaduto, soccorre per primo la ragazza e la fa portare a Villa Guarnieri. Poco dopo Marcello accorre al capezzale della sorella.

Il Paradiso delle Signore 4 puntate 25-27 novembre - Gabriella Rossi

ll Paradiso delle Signore 4 puntate 25-27 novembre – Salvatore senza lavoro

A casa Amato, Salvatore che rischia di restare senza lavoro, si confronta con la madre su quale sia il momento giusto per chiedere in moglie Gabriella.

Angela, accolta a Villa Guarnieri, inizia a conoscere meglio la storia familiare di Riccardo. Ma Adelaide e Umberto temono di essere fatti oggetto di pettegolezzi al Circolo per la presenza della cameriera in casa.

Anita annuncia a Salvatore e a Marcello che la Caffetteria sarà venduta e così perderanno il lavoro, proprio quando il giovane Amato aveva deciso di dare una svolta alla sua vita. Al Paradiso, alle Veneri viene comunicato che saranno protagoniste di un servizio fotografico per la festa di Sant’Ambrogio mentre Vittorio ha una sorpresa per Marta. E’ sera tardi, Angela si è addormentata, ma il suo è un sonno agitato.

ll Paradiso delle Signore 4 puntate 25-27 novembre - Contessa di Sant'Erasmo e Riccardo Guarnieri

ll Paradiso delle Signore 4 puntate 25-27 novembre – gli intrighi di Adelaide

Adelaide di Sant’Erasmo continua a tessere intrighi nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 4 dal 25 al 27 novembre.
Salvatore e Marcello si incontrano sul ballatoio. Il giovane Amato si è già messo alla ricerca di un nuovo lavoro e non vuole far sapere alla sua famiglia che la Caffetteria sarà venduta.

Ma Agnese viene a scoprirlo lo stesso. Vittorio e Marta illustrano alle Veneri il programma per il servizio fotografico del quale saranno protagoniste.

In vista della loro partenza per Parigi, lasciano il Paradiso nelle mani di Riccardo. Marcello, intanto, va da Umberto a chiedere un risarcimento per l’incidente della sorella. Adelaide, con la complicità del cognato, sta facendo di tutto per gettare tra le braccia di Ludovica il rampollo di casa Guamieri. Riccardo, però, è interessato a conoscere meglio Angela.

Tutte le puntate sono fruibili su Rai Play.



0 Replies to “Il Paradiso delle Signore 4 puntate 25-27 novembre – Maria e Vittorio a Parigi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*