Ballando con le Stelle 12 puntata 1 aprile con Elio e Nastassja Kinski


Sesta puntata questa sera dello show Ballando con le stelle. Ballerini per una notte sono Elio delle Storie Tese e Natassja Kinski.


A precedere la Kinski c’era stata Vanessa Redgrave con l’attore Franco Nero

christopher leoni eliminato

Dopo la puntata di 7 giorni fa nel corso della quale è stato eliminato Christopher Leoni, la gara riprende con i vip sopravvissuti che ancora una volta dovranno volteggiare sulla pista da ballo in un vero e proprio tour de force per cercare di rimanere in gara e non venire eliminati.

Ecco i concorrenti che vedremo questa sera: Oney Tapia e Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira; Martina Stella e Samuel Peron; Antonio Palmese e Samanta Togni; Simone Montedoro e Alessandra Tripoli; Fabio Basile e Anastasia Kuzmina; Giuliana De Sio e Maykel Fonts; Alba Parietti e Marcello Nuzio; Xenya e Raimondo Todaro

Tutti insieme, ognuno con i propri maestri, i vip si esibiranno in più o meno probabili performance ballerine che vanno dalla rumba al paso doble, dalla salsa al merengue, dal tango al jive. Tutti dovranno essere sottoposti al giudizio dei componenti della commissione che sono come sempre Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith nel ruolo di presidente di giuria. Naturalmente alla classifica che viene stilata con i voti dei giurati si aggiunge quella composta con il televoto da casa. E saranno proprio i telespettatori ad avere l’ultima parola e a decidere chi sarà eliminato e non potrà quindi più arrivare al settimo appuntamento previsto sabato prossimo.

ballando con te ninja crew

Nel corso dello show i telespettatori vedranno anche la seconda puntata del torneo “Ballando con te“. In questo spazio ad esibirsi sono le persone comuni, i concorrenti che sono stati selezionati attraverso il tour “Ballando on the road che Milly Carlucci ha tenuto lo scorso novembre. Ad esibirsi questa sera saranno i “Ninja Crew” capitanati dal ballerino domenicano Chiquito e le “Mine Vaganti” guidati dal ballerino Valerio La Pietra che è una new entry di questa edizione di Ballando con le stelle.

Anche questa sera ci prepariamo ad assistere alle solite polemiche tra alcuni dei concorrenti e alcuni membri della giuria. Non solo le polemiche si susseguono poi per tutta la settimana sui social network fino ad arrivare al sabato successivo per alimentare la nuova puntata con ulteriori elementi di discussione. 

L’appuntamento di questa sera sarà particolarmente interessante perché Alba Parietti qualche giorno fa è intervenuta al programma radiofonico “Un giorno da pecora” ed ha bocciato clamorosamente quasi tutti i componenti della giuria. Si aspettano naturalmente le reazioni degli interessati. In particolare la showgirl se l’è presa con Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto definendo i due giudici maschili peggiori della blogger.



0 Replies to “Ballando con le Stelle 12 puntata 1 aprile con Elio e Nastassja Kinski”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*