Amici 16 seconda puntata con Matt Dillon, LP, Francesco Renga e Fabrizio Moro


Seconda puntata questa sera del talent show Amici di Maria De Filippi con Matt Dillon quinto giudice. Ospiti Francesco Renga, Fabrizio Moro e LP.


I legami di Matt Dillon con l’Italia sono molto stretti. Infatti la star hollywoodiana non solo è ricordata per capolavori come “I ragazzi della 56a strada“, “Rusty il selvaggio” e “Crash contatto fisico“, ma è anche fidanzato con Roberta Mastromichele, attrice di teatro. 

Presenti anche come ospiti Francesco Renga, Fabrizio Moro e Laura Pergolizzi meglio conosciuta come LP (già ospite a Sanremo 2017).

In una serata così piena di ospiti, le attenzioni dovranno essere naturalmente puntate sui giovani concorrenti. Dopo la prima puntata nel corso della quale è stato eliminato Michele Perniola, componente della squadra blu capitanata da Elisa, questa sera si ricomincia con la speranza di poter recuperare.

amici16bianchiInfatti Morgan, forte della vittoria di sette giorni fa può ancora schierare la sua squadra bianca al gran completo. Ne fanno parte i cantanti: Shady, Thomas, Mike Bird e Lo Strego e i ballerini Oliviero e Sebastian.

amici16blu

Nella squadra blu di cui il direttore artistico è Elisa c’è voglia di rimonta. La coach può fare affidamento sui cantanti Riccardo e Federica e sui ballerini Andreas, Cosimo e Vittoria

Ricordiamo che la giuria è composta dall’étoile Eleonora Abbagnato, da Ermal Meta cantante già terzo classificato a Sanremo 2017, da Ambra Angiolini e  dall’attore Daniele Liotti proveniente dall’ ultima stagione di “Un passo dal cielo” dove ha sostituito Terence Hill con il medesimo, o forse addirittura maggior successo.

amici 16 1 aprile

Matt Dillon è il quinto giudice che raccoglie il testimone da Luca Zingaretti presente la scorsa settimana, mentre ancora stanno andando ancora in onda le repliche de “Il commissario Montalbano“.

Già nella prima puntata c’è stata qualche polemica tra Marco Castoldi in arte Morgan e i professori tra i quali Rudy Zerbi. Morgan era stato già presente nell’edizione del 2016 con il ruolo di giudice supplente. Quest’anno però ha guadagnato il suo posto fisso all’interno della squadra di Amici ed ha preso il testimone da Emma Marrone ed Elisa che lo scorso anno gestivano insieme la squadra bianca. Mentre a gestire la squadra blu c’erano Nek e J-Ax. Quest’anno insomma i coach non sono più in coppia ma sono tornati “single” come in precedenza. 

Come vi abbiamo detto la puntata in onda questa sera è stata già registrata. E naturalmente i rumors sul web non sono mancati. Infatti si sa già tutto sulle gare, sulle sfide dei giovani e soprattutto sull’identità dell’eliminato di turno. Noi non vi anticipiamo nulla per non togliervi la sorpresa.



0 Replies to “Amici 16 seconda puntata con Matt Dillon, LP, Francesco Renga e Fabrizio Moro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*