Ballando con le stelle 12 diretta 1 aprile, fuori Martina Stella, la De Sio minaccia il ritiro


Tutte le esibizioni dei concorrenti accompagnati dai maestri di ballo e l'uscita della coppia della settimana.


Dopo il collegamento con il Tg1 nel quale Milly Carlucci e Paolo Belli presentano i ballerini per una notte, Elio e Nastassia Kinskj, si va subito in pubblicità. Elio sarà portavoce di una protesta: “più Finlandia a Ballando con le stelle”.

La Carlucci annuncia che Fausto Leali canterà con Anna Oxa, come a Sanremo. E poi anticipa che si inizia con una prova di ballo tirolese.

ballando 12 1 aprile ballo tirolese

Ma prima il recap della scorsa puntata e ancora pubblicità. Poi la conduttrice presenta i partecipanti di Ballando con te. Sono i “Ninja Crew” capitanati dal ballerino domenicano Chiquito e le “Mine Vaganti” guidati dal ballerino Valerio La Pietra che è una new entry di questa edizione di Ballando con le stelle.

ballando 12 1 aprile ninja crew

I Ninja Crew sono molto giovani e, quando scorrono le immagini del racconto della loro storia, si commuovono. Le Mine vaganti si esibiscono. Il pubblico dovrà votare per scegliere. Ma anche la presidente di giuria esprime il suo parere.

ballando 12 1 aprile ballo tirolese seconde coppie

La prova tirolese dei mungitori viene realizzata a gruppi’ di tre: le prime coppie sono Castrogiovanni, Montedoro e Basile.  Ma li vediamo dopo la pubblicita’. Alla fine dell’esibizione, Carolyn Smith annuncia che la coppia vincitrice è quella di Martin Castrogiovanni e Sara di Vaira. Lui si è presentato con un paio di “mammelle” da mungere.

ballando 12 1 prile.ballo tirolese terzo gruppo

Secondo gruppo con Oney Tapia, Martina Stella e Antonio Palmese. La presidente Smith decreta che a vincere è Antonio Palmese. Nell’ultimo gruppo vince Xanja. La Smith le assegna 30 punti a Xenja, 20 a Palmense e 10 a Castrogiovanni. E si stila la prima classifica.

ballando 12 1 aprile danza del ventre

Vengono mostrati i balli in cui si devono cimentare i concorrenti la prossima settimana. Si tratta di Reggaeton per gli uomini e Danza del ventre per le signore.

ballando 12 1 aprile Xenja

Ed ecco le prove di coppia. E’ Xenja a esibirsi per prima. Piace ai giudici: punteggio altro: 38 punti che sommati ai punti della manche precedente fanno 68 punti totali. La Lucarelli, però, pur dandole un 8 pieno, ritiene che sia “molto meccanica” impara ma non sa ballare.

ballando 12 1 aprile fabio basile

Fabio Basile scende in pista con Anastasia Kuzmina. Ottimo punteggio anche per il campione di Rio 2016: 44 punti e tanti complimenti dalla giuria.

ballando 12 1 aprile montedoro

E’ la volta di Simone Montedoro con Alessandra Tripoli.  Rivolge un appello a Mariotto affinche sia più benevolo nei suoi riguardi. “ho anche un dito rotto”, dice. L’esibizione è un balzo nel tempo dal 1 aprile 1957 al 1 aprile 2017. Molti dubbi da parte della giuria. Punteggio 34 punti.

ballando 12 1 aprile de sio

E’ la volta di Giuliana de Sio e Maykel Fonts. Il pubblico apprezza molto l’esibizione, molto sensuale. Lo sottolinea anche Roberta Bruzzone da “bordocampo”. Ma Carolyne Smith è severa: ” mi dispiace, non ci siamo”. Il punteggio è di 27 punti. 

Adesso la Carlucci presenta di nuovo Nastassia Kinskj con il suo ballerino Simone di Pasquale.

ballando 12 1 aprile antonio palmese

Poi è la volta di Antonio Palmese e Samanta Togni.Palmese, prima di ballare, nel filmato di presentazione, confessa di essere stato vittima di bullismo. Tutti i giurati lo ringraziano per il messaggio di fiducia che comunica ai ragazzi: liberarsi di questi fantasmi parlandone sempre con una persona di fiducia. Punteggio: 43 punti che sommati a quelli precedenti, dà un totale di 63 punti.

ballando 12 1 aprile martina stella

Arriva Martina Stella. Prove dalla sala delle stelle con una sorta di bisticcio anche abbastanza pesante tra i due. L’attrice riserva al maestro Samuel Peron un comportamento scorretto. Peron reagisce imponendo il proprio ruolo di maestro. La giuria apprezza Peron e rimprovera l’attrice. Il punteggio è di 36 punti.

ballando 12 1 aprile honey tapia

A meravigliare la giuria e indurre una standing ovation con lancio di fiori al suo indirizzo è Honey Tapia. Balla con la maestra Veera Kinnunen. 49 punti per la coppia. Non c’è gara, Tapia sarà il vincitore sicura di questa edizione.

ballando 12 1 aprile castrogiovanni

Martin Castrogiovanni e Sara di Vaira sono in pista. E’ la penultima coppia. La giuria dice che il paso doble non è il ballo per valorizzare Marco. La di Vaira si ribella. 28 punti che sommati ai 10 precedenti fanno 38. 

ballando 12 1 aprile nastassia kinskj

Ed è la volta di Nastassia Kinskj, ballerina per una notte. La Parietti può attendere. E’ rimasta solo lei nella sala delle stelle. 50 punti per l’attrice.

ballando 12 1 aprile parietti

E finalmente tocca ad Alba Parietti. “La gang dei doberman è pronta? vi dò da mangiare” dice prima di scendere in pista. Balla e piace anche alla giuria. “E’ successo una cosa incredibile, hai ballato” dice Zazzaroni. Incredibile anche il punteggio. 33 punti. E viene segnata la pax televisiva tra la Parietti e la giuria.

Per Ballando con te vincono le Mine vaganti. Il tesoretto della Kinskj viene assegnato a Honey Tapia.

ballando 12 1 aprile elio

Arriva il secondo Ballerino per una notte: Elio con la sua ballata finlandese che si esegue con particolari pesci. Guadagna 47 punti di tesoretto che Carolyn Smith assegna a Martin Castrogiovanni, nonostante il dissenso dei colleghi.

Momento amarcord: Fausto Leali canta Mi manchi e Ti lascerò. Su questo brano interviene Anna Oxa- Valerio Scanu. Un momento a metà tra Sanremo e Tale e quale show.

Il televoto del pubblico  mette allo spareggio Giuliana de Sio, Fabio Basile e Martina Stella. Improvvisamente Giuliana de Sio si alza e annuncia ufficialmente di volersi ritirare. “Non ne posso più” dice in continuazione. La Carlucci cerca di farle capire che è il responso del televoto, la giuria non c’entra nulla. La De Sio continua a ripetere: non sono pronta per ballare, non ne posso più”.

Milly Carlucci riesce a convincere l’attrice a restare in pista almeno per 40 secondi. Poi, con consapevolezza, manda subito la pubblicità.

Si rientra con l’esibizione di Fabio Basile e Martina Stella. Poi tocca alla De Sio che, dopo un iniziale immobilismo, si fa trascinare dal suo maestro. 

La prima coppia che si salva è quella con Fabio Basile. Il televoto fa uscire Martina Stella e salva Giuliana de Sio.



0 Replies to “Ballando con le stelle 12 diretta 1 aprile, fuori Martina Stella, la De Sio minaccia il ritiro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*