Emigratis 2 Pio e Amedeo in Germania avvistano Angela Merkel


Tutte le anticipazioni sulla puntata che fa tappa in Germania.


La puntata va in onda questa sera alle 23:20 su Italia 1. Nella prima parte vedremo i due viaggiatori on the road arrivare a Lugano.

Ricordiamo che la scorsa settimana Pio e Amedeo erano stati ad Abu Dhabi dove avevano scroccato a Mario Balotelli 4000 euro. Avevano costretto, con le loro maniere, il calciatore, a pagare il salato conto dei loro acquisti fatti in un negozio di abbigliamento. Questa sera li vedremo ospiti in Svizzera in una proiezione di un film d’autore. Naturalmente daranno fastidio a tutti i presenti secondo il loro stile ruspante e non certo oxfordiano.

Il commento di quanto accade è affidato a anche in questa seconda edizione a Francesco Pannofino.

E dalla Svizzera eccoci in Germania. Con indosso le maglie di Grosso e Del Piero, i due conduttori andranno a trovare Carlo Ancelotti. Lo incontreranno nella sede del Bayern Monaco la squadra allenata dall’ex giocatore italiano e riusciranno ad entrare nel ritiro del team ed a provocare nuovi danni come al solito.Vedremo se anche Ancelotti cadrà nella loro trappola.

emigratis pio e amedeo

Ma la parte più importante del soggiorno in Germania è l’avvistamento della Cancelliera tedesca Angela Merkel con la quale sembra che i due abbiano un incontro ravvicinato.

Il grande protagonista però di questa puntata è Carlo Ancelotti. Inoltre ci saranno anche molti altri personaggi che avranno la sventura di incontrare sulla loro strada le due ex Iene Pio e Amedeo. Tra questi la showgirl Claudia Galanti,  la top model russa Irina Shayk, la ex stella del Milan Zvonimir Boban. 

Il programma comico, che racconta le avventure di due ‘Robin Hood’ sui generis che tolgono ai ricchi per dare a loro stessi, ha toccato, nelle puntate precedenti,ascolti molto alti per la giovane rete guidata da Laura Casarotto. n particolare l’esordio ha fatto registrare picchi del 21.74% di share sul target commerciale e di oltre 1.423.000 telespettatori.



0 Replies to “Emigratis 2 Pio e Amedeo in Germania avvistano Angela Merkel”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*