I fatti vostri le scuse in diretta di Magalli ad Adriana Volpe


Pace fatta in diretta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe.


 Alle 11 in punto, quando inizia la puntata, Giancarlo Magalli comincia a far intuire ai telespettatori quello che sarebbe accaduto tra poco: ovvero avrebbe chiesto scusa alla compagna di conduzione Adriana Volpe. 

“Non c’è il nostro metereologo, altrimenti avrebbe previsto la maretta che sarebbe poi arrivata in questo studio” dice Magalli. E continua: “lo so che il responsabile dui quanto è accaduto sono stato io e chiedo scusa ad Adriana. In tantissime ore di diretta da me fatte, ci può anche stare un errore”. Interviene Michele Guardì, ideatore e regista de I fatti vostri che invita i due contendenti a fare la pace stringendosi la mano. In effetti i due si scambiano anche un bacio, oltre che la stretta di mano. Tutto risolto? assolutamente no.

i fatti vostri pace magalli volpe

La ritrovata serenità tra Magalli e la Volpe riguarda soltanto quanto è accaduto nello studio de I fatti vostri qualche giorno fa, sottolinea subito Adriana Volpe.  Si riferisce, insomma, ad un battibecco quasi infantile sorto quando la Volpe aveva rivelato l’età anagrafica del suo compagno di lavoro. Ma tutte le discussioni dai toni alti con accuse gravi che si sono svolte sui social network tra i due conduttori, non rientra nella “pax” siglata questa mattina. 

Significa che ci saranno ulteriori conseguenze per quello che ha detto Magalli a proposito della sua partner: “non si capisce come faccia a lavorare in Rai da più di venti anni”. Una dichiarazione molto forte che ha urtato la suscettibilità della Volpe ed ha provocato reazioni estremamente dure. Su questo la conduttrice non transige e vuole assolutamente difendere la propria onorabilità di professionista che si è fatta strada solo grazie alla meritocrazia.

Intanto un risultato è stato raggiunto: e la dignità del programma di Michele Guardì è (parzialmente) salva. 

Ricordiamo che, nel corso della puntata di domenica sera di Le iene show, c’era stata un’intervista ad Adriana Volpe. La conduttrice aveva parlato a tutto campo della situazione con il suo compagno di lavoro.

Qui il video del servizio di Mary Sarnataro.



0 Replies to “I fatti vostri le scuse in diretta di Magalli ad Adriana Volpe”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*