Ballando con le stelle 12 puntata 8 aprile la De Sio torna a ballare


Anticipazioni sulla puntata in onda con ballerina per una notte l'ex moglie di Donald Trump.


Ex modella e attrice, oggi è diventata una guru del lifestyle. A Ballando, questa sera, Marla dovrà sostenere un vero e proprio “tour de force” per imparare in poche ore una coreografia realizzata per lei da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto, che rappresenta il cosiddetto “tesoretto” sarà devoluto dalla Presidente della giuria Carolyne Smith, a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale. Accanto a Milly Carlucci, c’è come al solito, come conduttore del second screeen sui social, Valerio Scanu. A bordo pista le incursioni della criminologa, Roberta Bruzzone.

ballando 12 1 aprile de sio

La curiosità del pubblico, questa volta, è tutta puntata su Giuliana De Sio. L’attrice, la scorsa settimana, ha “sbroccato”, come lei stessa ha successivamente ammesso, dicendo di volersi ritirare dalla gara. Non si sentiva pronta a ballare per lo spareggio che poi l’ha lasciata in gioco. E’ stata la Carlucci a convincerla mandando subito in onda la pubblicità e parlandone senza le telecamere.
Ecco i concorrenti rimasti in gara: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro.
Guidati dai rispettivi maestri, si metteranno alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep.

ballando 12 1 aprile honey tapia

A giudicare le loro performance sarànno Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, con la presidente Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico attraverso il Televoto. Questi i numeri da comporre per dare la preferenza al proprio beniamino: 894.001 da telefono fisso, e sms 475.475.1 da teIefono mobile.


Torna anche il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune. Si sfideranno il gruppo dei Freshpopa Crew, capitanati dal ballerino domenicano Ciquito e la giovanissima Matilde Macinai, guidata dal ballerino Valerio La Pietra.

Per tutti coloro che desiderano avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.
“Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia.

La regia è firmata da Luca Alcini.



0 Replies to “Ballando con le stelle 12 puntata 8 aprile la De Sio torna a ballare”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*