Matrix Chiambretti da questa sera con Sconsolata e Gene Gnocchi


Torna da questa sera venerdì 7 aprile la versione di Matrix firmata da Pierino Chiambretti.


Questa sera, come nelle altre puntate successive, ci sarà in studio Anna Maria Barbera conosciuta come la Sconsolata di Zelig. Toccherà a lei aprire la puntata ogni sette giorni con una riflessione che ha come protagonista l’universo femminile. Matrix Chiambretti avrà anche un’altra ospite femminile: si tratta di Francesca Barra che era stata già un’inviata del programma di approfondimento giornalistico nell’edizione condotta da Luca Telese. Sarà anche lei una presenza fissa nel talk show di approfondimento in rosa dell’ex enfant terrible della terza rete che cercherà in tutti i modi di ridare smalto al suo personaggio. 

Così ogni settimana dopo i due appuntamenti condotti da Nicola Porro, il venerdì ci sarà un alleggerimento del talk show con temi anche importanti che saranno affrontati in chiave ironica, come è consuetudine nei programmi di Pierino Chiambretti.

Sarà un’edizione tutta al femminile. Infatti in studio ci sarà un pubblico di sole donne, mentre l’universo maschile avrà la sua collocazione soltanto nei collegamenti esterni.

Intanto il programma è previsto in seconda serata. Ma probabilmente ci saranno delle puntate speciali in prime time. Vedremo su quali argomenti Chiambretti punterà la sua attenzione per questi speciali in prima serata. Infatti nelle intenzioni del conduttore c’è proprio un chiaro desiderio di tornare nella fascia oraria più pregiata. In seconda serata ha fatto programmi per 12 anni e adesso vorrebbe una consacrazione nella fascia più prestigiosa di ogni rete.

piero chiambretti matrix

Gli argomenti di cui si occuperà ogni settimana Piero Chiambretti sono differenti ma avranno sempre uno stretto legame con l’attualità. Tra i tanti temi ad esempio non potrà mancare l’elezione di Donald Trump, le problematiche del razzismo, della superficialità della società in cui viviamo, della bellezza costruita chirurgicamente, delle principali top model che occupano le passerelle mondiali. Ma ci sarà ancora tanto altro nel talk show del venerdì sera di Canale 5.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Piero Chiambretti ha assicurato che il suo programma non avrà mai nessuna presa di posizione né politica né sociale. Il conduttore vuole soltanto raccontare una realtà e proporla ai telespettatori attraverso le testimonianze di protagonisti che hanno vissuto determinate esperienze.

Ricordiamo che Chiambretti lo scorso febbraio ha condotto una puntata speciale di Matrix dedicata ai 30 anni del Bagaglino. In studio le due showgirl Pamela Prati e Valeria Marini che all’epoca avevano appena lasciato il reality show Grande Fratello vip. Quella puntata era stata solo una anticipazione degli appuntamenti che Chiambretti gestirà nel corso del mese di aprile.



0 Replies to “Matrix Chiambretti da questa sera con Sconsolata e Gene Gnocchi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*