Furore: diretta puntata 7 aprile


Live i giochi e le canzioni di Furore condotto da Alessandro Greco.


Si inizia dalla presentazione delle squadre. Per gli uomini giocano Paolo Conticini, Alessandro Di Sarno, Aldo Montano, Flavio Montrucchio e Ricky Tognazzi. Le donne rispondono con Valeria Marini, Simona Izzo, Giorgia Palmas, Giulia Salemi e Melissa Satta. Solite fasi di introduzione con Gigi & Ross che iniziano a prendersi in giro, ricordando la vittoria del gentil sesso di 7 giorni fa.

7apr furore paolo conticini

Il primo gioco è uno di quelli più famosi: la canzone interrotta. Le due squadre dovranno continuare a cantare anche quando si fermerà la base, cercando di tenere il tempo. Partono le donne con In alto mare. Incredibilmente dopo la prima strofa si fermano. Gli uomini replicano con Salirò di Daniele Silvestri. Il brano in comune è Se telefonando, versione di Nek. 1-0 per le donne.

7apr furore alessandro greco

Si continua con il Karaoke colorato. Ogni concorrente dovrà continuare ad eseguire la canzone da solo quando vedrà il testo del colore del suo microfono. Gli uomini si esibiscono in Como suena el corazon. Restiamo in terra “spagnola” con Vamos a bailar di Paola e Chiara per le donne. Bis per gli uomini con Chi fermerà la musica e per le donne con Sei nell’anima. Ribaltone con gli uomini che comandano 2-1.

7apr furore gioco identisong

Passiamo velocemente all’Identisong. I concorrenti si sfidano uno contro uno e con progressivi indizi devono indovinare brano e autore. Valeria Marini scampanella il pulsante per prenotarsi come nemmeno le campane del Big Ben fanno. Ribaltone delle donne che vanno sotto 2-0 e poi ribaltano la partita con Il cobra di Donatella Rettore, che arriva in studio per eseguire il tormentone senza età. Impossibile non scatenarsi anche su Splendido splendente. Pareggio.

7apr furore donatella rettore

Sfida importante quella successiva, chi perde paga pegno. Le donne si esibiscono in Like a virgin di Madonna. Bailando di Enrique Iglesias per gli uomini. Sotto osservazione la pronucia, ma qui i ragazzi faticano proprio anche solo a cantare! Il terzo brano in comune è Please Don’t Go. Vincono le donne che guidano 3-2. A fare la penitenza è Aldo Montano che dovrà esibirsi mentre viene fatto girare sulla ruota della tortura.

7apr furore aldo montano penitenza

Ecco Vip Sjng. Dei rappresentanti delle squadre dovranno fare una gara di palyback imitando delle star. Per le donne Melissa Satta e Giulia Salemi saranno Britney Spears, per gli uomini Paolo Conticini e Flavio Montrucchio vestiranno i panni di Justin Bieber. Fatale il gesto di togliersi la parrucca della Salemi. 3-3.

7apr furore melissa satta

Si torna nel 1997 con un filmato che mostra una puntata speciale in cui i protagonisti erano i politici. Sempre belli questi momenti amarcord. Tra le novità di questa edizione Gigi & Ross. La loro comicità non punge e molto spesso sembrano un’aggiuntiva non necessaria rispetto la versione iniziale, come se la rete avesse voluto dare un’impronta ai suoi telespettatori.

Alti contro bassi. Uno dei giochi più divertenti, con i concorrenti che cantano con degli effetti sulle loro voci. Per gli uomini Banane e lamponi di Gianni Morandi. Il pezzo delle donne è Maledetta primavera. Come settimana un punto a testa. Perfetta parità.

7apr furore alessandro di sarno

Canta tv è il gioco dedicato alle sigle tv e dei cartoni animati. Si parte da Non è la Rai. Per l’ascolto individuale è il turno di Melissa Satta. Gli uomini rispondono con la serie tv Mork e Mindy. Par condicio, tocca a Flavio Montrucchio finire sotto osservazione. Il brano in comune invece è L’Uomo tigre. Punto al gentil sesso che passano a condurre per 4-5. Video amarcord dedicato a Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

7apr furore squadra donne

Un po’ di movimento con Strega strega, di fatto un ruba bandiera musicale. Flavio Montrucchio con l’aiutino 1minipiunto ai uomini. Le donne sbagliano la possibilità di pareggiare e allora ecco che a cantare Per dimenticare arriavano gli stessi Zero Assoluto. Scontata, quanto sempre divertente l’imitazione di Gigi & Ross. Ecco anche un assaggio del tormentone Svegliarsi la mattina.

7apr furore zero assoluto

Seconda manche per la canzone interrotta. Io e la mia signorina di Neffa per gli uomini. Laura Pausini e la Solitodine il brano per le donne. Ad onor del vero molto più facile e comune dell’altro. Punto alle donne e successivo omaggio amarcord a Valeria Marini. Meritato spazio allo spettacolare corpo di ballo del programma.

7apr furore squadra uomini

All’ultima sfida si arriva con le donne in vantaggio 6-5, per questo i punti in gioco sono due. Tutti ballano furore si svolgerà sulle note dei brani dei Righeira. Si parta da L’estate sta fine, per terminare con Vamos ala PlaiaI due team insieme poi si scatenano con No tengo dinero. A vincere la seconda puntata sono gli uomini.

Furore per questa sera termina qui. Alessandro Greco vi da appuntamento a domenica prossima 16 aprile (il giorno di Pasqua ndr), sempre su Rai2.



0 Replies to “Furore: diretta puntata 7 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*