Maurizio Costanzo ospita Fiorello e dice la sua su Morgan


Maurizio Costanzo è stato ospite del programma Radiofonico Un giorno da pecora in onda su Radio 1.


L’appuntamento dunque è in seconda serata sulla principale rete Mediaset. Il talk riprende la collocazione tradizionale, soprattutto torna su Canale 5 mentre le ultime edizioni erano andate in onda in prima serata su Rete 4. Gli ascolti sulla rete di Sebastiano Lombardo, pur in linea con le aspettative di rete, non erano stati esaltanti.
Costanzo ha da poco concluso un nuovo ciclo del programma L’intervista che è andato in onda proprio su Canale 5 sempre in seconda serata. L’ultima puntata è stata trasmessa il 23 marzo.. Nel corso del collegamento effettuato nel pomeriggio del 12 aprile con il programma radiofonico Un giorno da pecora, Maurizio Costanzo ha parlato del suo ritorno con il Costanzo Show su Canale 5. Ed ha anche anticipato che tra gli ospiti della prima puntata ci sarà sicuramente Rosario Fiorello. Sarà un esordio col botto per il programma dell’anchor man e giornalista che ha legato il suo nome proprio al Maurizio Costanzo Show. Tra l’altro Fiorello non si presta alle ospitate in tv.

amici 16 morgan

Inizialmente gli appuntamenti con questa edizione del Costanzo Show dovranno essere sei. Ma se il gradimento di pubblico sarà elevato come si spera, il talk show potrebbe essere riproposto nella seconda serata del rete leader di Cologno Monzese a partire dalla prossima stagione televisiva.


Maurizio Costanzo che difficilmente si concede ad ospitate televisive, ha parlato anche del caso Morgan, allontanato da Amici 16, nel corso del programma Un giorno da pecora. Sollecitato dai due conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a proposito di Marco Castoldi in arte Morgan ha detto : non ha un carattere agevole e poi è stato sfiduciato dai ragazzi. Quando i due conduttori gli hanno chiesto se era d’accordo con la scelta di Morgan e se aveva parlato con la consorte Maria De Filippi di quanto era avvenuto, Costanzo ha detto : Maria ci credeva più di me in Morgan. Io lo avevo già avuto come ospite in una delle puntate de L’intervista. Mi era parso un artista molto intelligente però devo dire che non si reagisce male al pubblico alzando il dito medio. Del pubblico bisogna avere rispetto perché il nostro successo dipende da lui.

 



0 Replies to “Maurizio Costanzo ospita Fiorello e dice la sua su Morgan”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*