Emigratis 2 questa sera Pio e Amedeo incontrano Belen Rodriguez


Dopo la puntata di sette giorni fa nel corso della quale hanno fatto tappa in Cina, questa sera Pio e Amedeo saranno in Malesia.


Il programma ha conquistato il gradimento dei telespettatori della giovane rete Mediaset, al punto che il direttore Laura Casarotto ha proposto una puntata in prima serata. Giovedì 27 aprile l’ultimo appuntamento con i due scrocconi di Italia 1 sarà proprio in prime time. Questo è il segno più evidente che il programma delle due ex iene è riuscito a catturare l’interesse di una fascia di pubblico non soltanto giovane. Si tratta di una platea trasversale che ha seguito Pio e Amedeo fin dall’esordio lo scorso anno. A rendere ancora più accattivante il racconto di quanto accade, puntata per puntata, paese dopo paese, è la voce fuori campo di Francesco Pannofino. L’attore, con un linguaggio appropriato, commenta tutto quello che i due protagonisti stanno facendo in quel momento.

emigratis 2 malesia
La puntata di questa sera si svolge dunque in Malesia, stato federale dell’Asia sud orientale. Qui Pio e Amedeo incontreranno Fabio Cannavaro, Maria Grazia Cucinotta e infine Belen Rodriguez con il suo nuovo compagno Andrea Iannone.
Come è già accaduto nelle serate precedenti, anche questa sera Pio e Amedeo cercheranno di scroccare ai personaggi italiani, ma non solo italiani, tutto quello che possono. Insomma il loro motto è rubare ai ricchi per dare a se stessi. Si sono così auto proclamati i nuovi Robin Hood della televisione italiana. Vedremo questa sera che cosa succederà con i vip che incontreranno e quanto purtroppo i soliti noti dovranno sborsare per accontentare le voglie dei due conduttori on the road.
Cannavaro dirigente sportivo allenatore di calcio ex calciatore italiano è attuale allenatore del Tianjin Quanjian, società calcistica cinese.

{module Pubblicità dentro articolo 3}
Ed è proprio in questo ruolo che Pio e Amedeo lo incontreranno. Ascolteremo poi le rivelazioni di Maria Grazia Cucinotta sui suoi progetti professionali, e soprattutto sarà interessante seguire l’incontro con Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno Andrea Iannone. Non mancheranno naturalmente le domande scomode e imbarazzanti che i due conduttori faranno alla showgirl. Tra queste certamente una: come si evolve attualmente la loro situazione sentimentale.

Non mancheranno anche insistenti domande sull’ex compagno della show girl Stefano de Martino attualmente nel cast di Amici. Insomma sarà, come al solito, una puntata nella quale le insistenti incursioni dei due conduttori faranno sicuramente presa sul pubblico.



0 Replies to “Emigratis 2 questa sera Pio e Amedeo incontrano Belen Rodriguez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*