Il castello delle cerimonie, su Real Time dal 30 agosto


Torna il programma dedicato alle grandi cerimonie familiari napoletane. Sono 15 episodi ognuno da trenta minuti.


Dal venerdì 30 agosto alle 22:50 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, riprende il proprio posto nel palinsesto il programma dedicato alle principali celebrazioni di alcune famiglie napoletane.

In questa stagione Il castello delle cerimonie offre ai telespettatori quindici eventi tra matrimoni, battesimi, 18esimi ed altre celebrazioni. Saranno, quindi, 15 episodi ognuno della durata di 30 minuti, realizzati da B&B Film per Discovery Italia.

Il castello delle cerimonie | ospiti

Le sale in cui si svolgono i festeggiamenti sono quelle de La Sonrisa ovvero Il castello delle cerimonie, che accoglierà alcuni personaggi eccezionali,. Tra questi, ad esempio, Giusy Attanasio, star della musica neomelodica, che ritorna al Castello pronta a convolare a nozze con il suo Peppe.

Per la città di Napoli questo è il matrimonio dell’anno e la famiglia Polese dovrà dimostrare di essere all’altezza della straordinaria situazione per riuscire a soddisfare le spettacolari aspettative della coppia e dei propri fan.

Oltre all’organizzazione delle cerimonie, gli abitanti della tenuta, capitanati da Donna Imma, continueranno ad animare le puntate con le loro avventure che, come nelle edizioni passate, non smetteranno di suscitare curiosità e stupore.

E quando il freddo avvolgerà il Castello, sarà il momento di accogliere il famoso artista partenopeo Gianni Fiorellino, che per il battesimo di suo figlio Mattia sogna un evento all’insegna della musica.

Con l’arrivo dell’inverno, bisognerà prepararsi anche ai preparativi del Natale. Per la prima volta nella storia del programma, quest’anno le telecamere seguiranno la famiglia Polese alle prese le loro tradizioni natalizie.

Infine: le prime due puntate del programma sono già disponibili in esclusiva su DPlay Plus dal 23 agosto (www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).



0 Replies to “Il castello delle cerimonie, su Real Time dal 30 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*