Connect with us

Reality Show

Bake Off Italia 7: il profilo dei concorrenti

Il profilo dettagliato di ognuno dei 18 aspiranti pasticceri amatoriali dell'edizione 2019 del programma condotto da Benedetta Parodi.
Camila Rossetti

Pubblicato

il

Bake Off Italia 7 concorrenti
Il profilo dettagliato di ognuno dei 18 aspiranti pasticceri amatoriali dell'edizione 2019 del programma condotto da Benedetta Parodi.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il talent show dedicato esclusivamente alla pasticceria da forno è condotto come sempre da Benedetta Parodi. I tre giudici confermati sono Damiano Carrara, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

Come vi abbiamo anticipato c’è una location tutta nuova, Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (provincia di Monza Brianza).

Ecco il profilo dei 18 concorrenti che si daranno battaglia per conquistare il titolo di settimo pasticceria amatoriale d’Italia

Alice Mancini

È una studentessa di 19 anni che viene da Muggiò, in provincia di Monza-Brianza. Studia all’accademia di Belle Arti ma ama la pasticceria perché le permette di evidenziare la sua creatività.

Annamaria Renna

È una signora di 53 anni disoccupata e viene da Capaccio Paestum in provincia di Salerno. La concorrente ha lavorato nel laboratorio di oreficeria dei genitori ma ha sempre coltivato l’arte della pasticceria da forno.

Antonino Orfanò

È un pensionato di 65 anni proveniente da Limbadi (Vibo Valentia). Ha sviluppato l’amore per la pasticceria quando ha iniziato a preparare i dolci per la nipotina che mangia soltanto quelli preparati da lui.

Antonio Bonanno

Ha 28 anni, proviene da Nicolosi in provincia di Catania. È laureato in grafica pubblicitaria e lavora come commesso. Vuole dimostrare di essere un buon pasticcere.

Cecilia Pongetti

È una casalinga di 37 anni proveniente da Porto San Giorgio in provincia di Fermo. Ha due bambini ai quali vuole dimostrare di essere una brava pasticcera.

Daniele Baga

È un impiegato di 31 anni proveniente da Brescia. Preciso e metodico, aspirava da anni a partecipare a Bake Off. È recentemente diventato padre di un bambino che gli ha cambiato la vita.

Dora Scinocca

Ha 38 anni, è una mastra precaria, e viene da Bojano in provincia di Campobasso. È innamorata della cultura della sua terra, ovvero il Molise, ama gli sport estremi e vorrebbe che la pasticceria diventasse il suo lavoro.

Giusy Scalia

Viene da Catania, ha 32 anni ed è una centralinista. Nel tempo libero ama ballare, è sposata da un anno ed ha una piccola tenuta sull’Etna dove si esercita nella preparazione di dolci.

Hasnaa Machaar

È una giovane mamma di Casablanca che vive in provincia di Salerno a Campagna. Ha 28 anni e partecipa a Bake Off per dedicare un po’ di tempo a sé stessa e magari sperare in un futuro migliore per la figlia.

Mariangela Plebani

Viene da Bonate Sopra in provincia di Bergamo. Ha 42 anni, è una casalinga. Ha trovato da poco l’amore e adesso vuole dimostrare le sue capacità nell’arte della pasticceria da forno.

Martina Botticelli

Ha 29 anni, vive a Roma ed è un ingegnere informatico. Ha una passione per gli anni ’60 e l’amore per la cucina l’ha portata a partecipare a Bake Off.

Martina Russo

20 anni di Bologna. È una studentessa disoccupata “per scelta” che trascorre le sue giornate a cucinare insieme alle amiche.

Olena Romaniuk

È una modella di origini ucraine che vive a Milano ed ha 30 anni. Dopo aver girato praticamente tutto il mondo per il suo lavoro, si è sposata, ha due bambini ed ha il sogno di aprire una pasticceria.

Riccardo Pagni

Ha 18 anni, è uno studente e viene da Pieve a Nievole in provincia di Potenza. È uno dei più giovani concorrenti di Bake Off 2019. Frequenta il quarto anno dell’Istituto Alberghiero. Ha voluto partecipare a Bake Off per dimostrare al padre, cuoco di professione, di essere un buon pasticcere.

Roberto Landriscina

Viene da Cinisello Balsamo in provincia di Milano, è un impiegato ed ha 59 anni. Di professione è tecnico elettronico su consulenza, ma ama la pasticceria che è la sua grande passione insieme ai viaggi in barca.

Rong Hao Wu

È un cameriere di 19 anni che vive a Milano. Figlio di un ristoratore giapponese ama la pasticceria ed ha anche la passione per l’origami, ovvero l’arte di creare con la carta piccole opere d’arte.

Rosario Cucco

È un insegnante di 45 anni di Castelbuono in provincia di Palermo. È docente di disegno tecnico nelle scuole elementari e si occupa anche di sostegno ad alunni disabili.

Sara Gandini

A 31 anni, viene da Varese ed è una manager. In particolare è una user experience designer e gestisce un team di 10 persone. Sogna di aprire una pasticceria per bambini.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Cinque ragazzi per me dal 22 aprile su Sky e Now

Ecco tutte le notizie sul nuovo programma che fa convivere cinque ragazzi con una single in cerca dell'anima gemella.
Stefano Della Felce

Pubblicato

il

Cinque ragazzi per me concorrenti
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Cinque ragazzi per me arriva da giovedì 22 aprile, alle 21:15 su Sky e Now. Il programma arriva in Italia, dopo il grande successo riscosso nel Regno Unito. Ed è una variazione sul tema tra i dating show che ribalta i classici step delle relazioni sentimentali: prima si convive e poi (eventualmente) ci si innamora.

Cinque ragazzi per me dal 22 aprile su Sky e Now

Il programma – prodotto da Fremantle – rende la convivenza il primo stadio dei rapporti di coppia, cancellando ogni tipo di filtro o interferenza. In ogni puntata, una donna single in cerca dell’anima gemella accoglie in casa cinque ragazzi – anche loro non impegnati – selezionati in base ai suoi interessi: ognuno di loro avrà caratteristiche e qualità che lei reputa interessanti e necessari per iniziare una storia d’amore.

Andranno a convivere tutti e 6 insieme, e per tutti Cinque ragazzi per me sarà un’esperienza indimenticabile. Per loro sarà il miglior primo appuntamento della vita, perché racchiude tutto quello che un primo appuntamento non potrebbe mai fare.

Sotto lo stesso tetto per almeno 4 giorni condivideranno ogni momento della giornata, dalla colazione alla buonanotte. Potranno scoprirsi, conoscersi, affezionarsi e conquistarsi, e sicuramente dovranno a mettere da parte tutti i filtri: vivendo per 96 ore nella stessa casa, la spontaneità sarà la chiave per conquistare la donna single.

Col passare delle ore, la ragazza avrà la possibilità di eliminare i suoi pretendenti che meno l’avranno colpita. Uno dopo l’altro dovranno lasciare l’appartamento, finché non rimarrà solo un ragazzo, quello con cui lei sarà pronta a porre le basi per costruire una storia d’amore.

Cinque ragazzi per me

I protagonisti del primo episodio, Isabella

Nel primo episodio di Cinque ragazzi per me, la single al centro della scena è Isabella, 27enne di San Giorgio su Legnano (Varese).

Madre polacca e padre italiano, Isabella è una ragazza con un passato familiare alle spalle complicato, dopo la separazione dei genitori, e con uno splendido rapporto con la sorella minore, con cui convive. Dal 2015 fa l’assistente di volo sui charter di lungo raggio.

La sua ultima relazione importante risale a 6 anni fa. Cerca un uomo che la rispetti e che la faccia sentire unica. Consapevole del fatto che il suo lavoro la costringe a lunghe assenze, è pronta a cambiare la sua esistenza dovesse trovare l’uomo della sua vita.

I cinque ragazzi che andranno a convivere con lei

Ecco i cinque ragazzi che convivono con Isabella

  • Andrea, personal trainer e imprenditore 25enne di Moncalieri (Torino), laureato in Scienze Motorie, chiacchierone e divertente, possiede brevetto per velivoli monouso e patente nautica;
  • Angelo, modello professionista di 34 anni di Osteria Grande (Bologna) e di origini salernitane, è semplice e dallo spirito riflessivo, ha un figlio di 12 anni avuto in una relazione finita 10 anni fa;
  • Christian, 26 anni, live trainer e modello di origini ivoriane e ora a Torino, ha una figlia di 2 anni e mezzo, è un ragazzo maturo, determinato e responsabile, sempre sorridente e positivo;
  • Jesus, chef di 28 anni di origini venezuelane e residente a Lodi, studia viticultura, single da 5 anni, energico e con tanti interessi e valori a partire da quello della famiglia;
  • Luca, 31enne bar manager di Genova che vive a Milano, è sensibile e meticoloso ma anche logorroico, energico e ambizioso, ha avuto una storia burrascosa con una ex gelosa.

Le giornate trascorse insieme, a casa di Isabella, saranno intensissime e racchiuderanno tutte le canoniche “prime fasi” di una storia d’amore. La scoperta, il divertimento, la gelosia, le emozioni più forti e totalizzanti. Sarà lei a decidere che fare per conoscere meglio i suoi aspiranti partner e quali attività di coppia svolgere assieme. In cerca di consigli preziosi, Isabella accoglie in casa anche sua sorella e sua madre, a cui presenta gli spasimanti.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile: l’eliminata Beatrice Marchetti su Playa Imboscada

La conduttrice ha inaugurato una nuova spiaggia dove andranno a vivere i concorrenti eliminati. E' stato aperto il televoto tra Fariba, Vera e Miryea.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In diretta dalle 21.25 su Canale 5, lunedì 19 aprile, è andata in onda la decima puntata de l’Isola dei famosi 2021.

Il reality è condotto da Ilary Blasi, affiancata in studio da Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. In questo appuntamento la conduttrice inaugura una nuova spiaggia, denominata Playa Imboscada.

Essa sostituisce Playa Esperanza (ex Parasite Island), ed è il luogo dove convivranno gli eliminati nella speranza di poter tornare in gioco.

I telespettatori inoltre scoprono chi è il concorrente eliminato tra Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani.

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile palapa

Isola dei Famosi 2021, la diretta 19 aprile

Nella diretta del 19 aprile la conduttrice, dopo i saluti di rito, si collega con la Palapa. L’inviato Massimiliano Rosolino spiega che ora i naufraghi sono tutti riuniti sulla medesima spiaggia.

Da quando Vera Gemma e Miryea Stabile sono tornate in gioco Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani, attualmente al televoto, hanno deciso di unirsi a loro. Hanno così formato un nuovo gruppo, le Valchirie. 

Nel corso della settimana Andrea Cerioli si è scontrato con Vera per il fatto che non abbia condiviso il premio della prova ricompensa con gli altri. Lo ha poi fatto successivamente ma alcuni, in primis Valentina Persia ed Angela Melillo, credono che si tratti solo di una strategia e non di un atto di solidarietà.

Interviene anche Ubaldo che si scaglia duramente con l’attrice per un’altra questione. Lo avrebbe denigrato e gli avrebbe messo contro Fariba con la quale ha legato all’inizio dell’esperienza sull’Isola. Beatrice e Fariba invece ha riferito a Miryea che Francesca, Andrea, Valentina e Gilles Rocca l’hanno criticata quando è stata eliminata, definendola “stupida”. La Persia rimanda le accuse al mittente ed incolpa Fariba Tehrani di generare le tensioni.

Isola spiaggia

Isola dei Famosi 2021, Beatrice e Fariba sulla nuova spiaggia

Ilary Blasi invita infine Beatrice e Fariba, che rischiano l’eliminazione, a lasciare la Palapa. La Tehrani ha cercato di stringere la mano a Valentina Persia e Gilles Rocca ma si sono rifiutati.

Le due naufraghe raggiungono una nuova isola, Playa Imboscada dove scoprono l’esito del televoto. Fariba può tornare in Palapa perché l’eliminata è Beatrice. La conduttrice obbliga Fariba a mantenere il silenzio sul nuovo luogo, altrimenti verrà punita andando in nomination in qualsiasi momento.

Successivamente la conduttrice si sofferma su Vera Gemma e Gilles Rocca che non si sopportano ma entrambi apprezzano la sincerità dell’altro. Hanno scelto volontariamente di evitarsi ma l’attrice non ha accettato che si sia permesso di giudicarla come madre in quanto sta crescendo da sola suo figlio. Il concorrente però si è scusato in diretta perché ha compreso di aver esagerato.

Isola prova compensa

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile, la prova ricompensa

Per la prova ricompensa si sfidano Vera Gemma e Miryea Stabile contro Francesca Lodo ed Angela Melillo. Le coppie devono spingere una ruota di legno e trascinarlo nel punto di arrivo affrontando un percorso irto di ostacoli. Una volta giunte a destinazione devono fissare i pomelli ad un timone e legarlo ad una struttura di legno. Devono poi iniziare a girare alzando una bandiera.

Trionfano Angela Melillo e Francesca Lodo che sono riuscite per prime nell’impresa. Il loro premio è una cospicua quantità di pane e cioccolata. Possono però condividerlo con solo due naufraghi. Le vincitrici scelgono Valentina Persia e Isolde Kostner.

Isola beatrice awed

Confronto tra Awed e Beatrice

Awed ha lasciato la Palapa per raggiungere Playa Imboscada per confrontarsi con Beatrice. Il ragazzo non ha mai nascosto di essere attratto da lei ma la ragazza ha alimentato false speranze perché é fidanzata. Awed si è poi vendicato nominandola. La sua preferenza è stata decisiva per mandarla al televoto.

Secondo Awed doveva essere più chiara mentre Beatrice si difende spiegando che deve accettare il rifiuto. Al termine del confronto Beatrice gli dà il Bacio di Giuda. Come è già accaduto per Fariba, anche Awed deve mantenere il segreto su Playa Imboscada.

Beatrice inoltre ha scelto di non rientrare in Italia ma di proseguire da sola la sua esperienza nel reality.

Segue poi una breve clip su Isolde Kostner che è molto taciturna e a volte preferisce isolarsi anziché stare con gli altri.

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile prova leader

Isola dei Famosi 2021, prova leader del 19 aprile

Prima di affrontare la consueta prova, i naufraghi devono scrivere sulla lavagnetta il nome del concorrente che secondo loro merita di diventare il nuovo leader. I più votati sono Valentina Persia con 6 punti, seguita da Vera Gemma e Roberto Ciufoli con due preferenze ciascuno. Andrea Cerioli, il leader uscente sceglie Roberto Ciufoli.

Valentina Persia e Roberto Ciufoli sono posizionati su due piattaforme ad equa distanza. In mezzo ce n’è un’altra che contiene una campanella. La sfida consiste nel creare una passerella servendosi solo di due tavole di legno. Vince chi riesce ad arrivare per primo al traguardo.  Conquista la vittoria Roberto Ciufoli che diventa nuovamente leader.

Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 19 aprile

E’ arrivato il turno delle nomination, molte segrete, altre palesi. E’ immune Roberto Ciufoli in quanto nuovo leader mentre Awed ha già il voto di Beatrice. Ecco i naufraghi chi hanno nominato:

  • Gilles Rocca –>  Fariba
  • Andrea Cerioli –> Fariba

Per Cerioli è presente in studio sua sorella Giada. Hanno un legame molto forte soprattutto da quando la loro madre è deceduta. Lui aveva 25 anni, lei 35.

  • Miryea –> Andrea
  • Francesca Lodo –> Fariba
  • Ubaldo Lanzo –> Vera
  • Isolde Kostner –> Gilles
  • Angela Melillo –> Vera

Per la Mellilo c’è invece un videomessaggio da parte della figlia.

  • Paul Gascoigne –> Fariba
  • Awed –> Isolde
  • Valentina Persia –> Fariba
  • Vera Gemma –> Andrea Cerioli
  • Fariba –> Gilles

Gli ultimi naufraghi sono stati obbligati dal pubblico a fare le nomination palesi. I più votati sono Fariba, seguita da Andrea, Gilles e Vera con 2 preferenze ciascuno.

Vanno al televoto Fariba Tehrani, Vera Gemma e Miryea Stabile. Le ultime sono scelte da Roberto Ciufoli.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Sorelle al Limite: aggiornamenti su Amy e Tammy e quanto pesano oggi

Le due sorelle da 1000 libbre continuano il loro percorso contro il peso eccessivo. E su di loro regna anche qualche mistero.
Aurora Broschi

Pubblicato

il

Sorelle al Limite come stanno oggi Amy e Tammy Slaton
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Continua questa stasera su Real Time l’avventura di Sorelle al Limite. Il reality show dedicato alle persone oversize ha come protagoniste esclusive le sorelle Amy e Tammy Slaton.

Amy ha 31 anni, Tammy ne ha 32. I telespettatori di Real Time potranno seguire anche questa sera la nuova tappa del loro programma di dimagrimento effettuato presso la clinica dal dottor Charles Procter.

Sorelle al Limite quanti chili pesano

Sorelle al Limite: il percorso di dimagrimento di Amy e Tammy

Le due sorelle sono entrate a far parte di 100 LB Sisters, programma che aiuta a dimagrire le persone sovrappeso in onda su canale TLC negli USA. Insieme pesavano poco più di 1000 libbre ovvero 450 kg. In particolare Tammy pesava 274 kg ed Amy 184 kg.

Le sorelle insieme hanno deciso di partecipare allo show perché sapevano che la loro salute era in pericolo ed avevano bisogno di perdere peso. Questo infatti era il presupposto essenziale per poter accedere all’intervento chirurgico di bendaggio gastrico.

Durante i primi episodi dello show le due sorelle avevano raccontato al dottor Charles Procter tutti i loro problemi di salute. Avevano ipertensione, problemi alla tiroide, persino la gotta ed una brutta cistifellea.

Dopo che il programma a cui hanno partecipato ha chiuso i battenti per loro, le due sorelle non hanno avuto un riscontro positivo per la perdita di peso. Infatti Amy era scesa soltanto di 45 kg e Tammy ne aveva persi 22.

Dunque le ragazze stanno ancora combattendo per poter avere una vita normale. Anche se ad esempio adesso riescono a muoversi e a camminare con le proprie gambe. Amy vorrebbe avere un figlio ma i medici le hanno detto che potrà coronare questo sogno soltanto dopo aver perso altri 50 kg. Le ragazze adesso stanno proseguendo il loro percorso in clinica ma non partecipano più al reality.

Sorelle al Limite Amy Slaton è morta

Come stanno oggi le sorelle Amy e Tammy

Intorno allo stato di salute delle due ragazze regna qualche mistero. Innanzitutto negli Stati Uniti ad un certo punto aveva cominciato a circolare la notizia che Amy Slaton fosse morta. Ma la verità su quanto davvero è accaduto alla giovane oversize è ancora oggi un mistero.

Sappiamo che il passato delle due ragazze è stato molto difficile e pieno di ostacoli. Sappiamo anche che loro avevano iniziato a farsi conoscere su YouTube postando dei video nel corso dei quali mangiavano junk food. E facevano tra di loro una sorta di challenge per vedere chi delle due ne mangiasse di più nel giro di un minuto.

Successivamente però le sorelle sono sparite dai social network. In particolare Amy non era più attiva come prima. Questo ha fatto sorgere il dubbio che la giovane potesse aver perso la vita perché incapace a perdere peso. Un’altra ipotesi però accredita le due sorelle come vincitrici, ma solo in parte, della loro lotta.

In particolare Tammy aveva aggiornato i suoi amici e follower sui social media che lentamente stava perdendo peso. Ma di quanto accadeva alla sorella non ne aveva fatto parola.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it