Le iene show puntata del 23 aprile, una giornata con la Boldrini


Anticipazione sui servizi in onda nella puntata odierna de Le iene show.


Tra i servizi previsti nella puntata, ve ne segnaliamo alcuni.
– “Un giorno lei mi segua e veda come si vive quando si fa questo lavoro seriamente”. Così si era espressa la Presidente della Camera Laura Boldrini ai microfoni della Iena Sabrina Nobile in un recente servizio sulle polizze assicurative dei parlamentari.
Prendendo alla lettera la suddetta dichiarazione, l’inviata accetta l’invito e trascorre due giorni fianco a fianco con Laura Boldrini.
Dopo le riunioni, le sedute in Aula e gli incontri ufficiali della prima giornata, le due donne lasciano Montecitorio per recarsi prima a Tor Bella Monaca, dove incontrano i cittadini della periferia romana, e poi a Campobasso per l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università.

le iene show boldrini nobile
Nel corso delle 48 ore insieme, oltre a condividere con le Iene la sua agenda di compiti istituzionali, la terza donna della storia a capo della Camera dei Deputati ribadisce il proprio impegno a favore dell’empowerment femminile e racconta anche alcuni aspetti della sua vita privata e i propri piani per il futuro. La Boldrini nel suo incarico istituzionale viene dopo Nilde Iotti e Irene Pivetti.

Nel corso del servizio la Presidente mostrerà anche il lato più umano e personale, parlando di come si svolge la sua quotidianità quando non è più nel suo ruolo istituzionale.

Dopo l’ultimo match, la Juventus ha raggiunto la sua seconda semifinale di Champions League in tre anni. Oltre a questo successo calcistico, lo scorso 6 aprile, Giorgio Chiellini ha conquistato un altro traguardo: la laurea magistrale in Business Administration con 110 e lode e menzione di merito.

La Iena Nicolò De Devitiis raggiunge il calciatore bianconero per congratularsi con lui e assegnargli un’altra “laurea” per i falli commessi in carriera, consegnandogli una tesi dal titolo “Palla o perone: l’evoluzione di Giorgio Chiellini in 10 anni di falli”. Insieme all’inviato, il difensore della Juventus e della Nazionale commenta i falli più noti fatti in campo.



0 Replies to “Le iene show puntata del 23 aprile, una giornata con la Boldrini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*