Reazione a catena I Cognatelli perdono il titolo, La Famiglia Bio nuovi campioni


Un nuovo gruppo strappa il titolo agli avversari e vince 2969 euro nella fase finale del game condotto da Marco Liorni.


Nella puntata di Reazione a catena di mercoledì 4 settembre, i campioni in carica, I Cognatelli, hanno perso il titolo. Sono stati sconfitti all’intesa vincente dagli avversari La famiglia Bio.

I nuovi campioni sono una vera famiglia, mamma Angela, papà Domenico e la figlia Giulia. E’ accaduto al corso de L’intesa vincente, il principale gioco del programma dedicato alla lingua italiana.

I Cognatelli sono arrivati a questa fase con un montepremi economico maggiore rispetto agli sfidanti che avevano messo da parte 53 mila euro. Avendo giocato per primi, secondo il regolamento, hanno indovinato 12 parole, un bottino abbastanza consistente.Quando sono arrivati i campioni, è stato subito evidente che qualcosa si era rotto nella loro Intesa vincente. A fatica sono riusciti a pareggiare. E avrebbero potuto anche vincere se avessero risposto ad quesito finale, quando mancavano solo tre secondi al termine dei 60 messi a disposizione dal game show. Purtroppo i Cognatelli hanno sbagliato e sono scesi ad 11 parole indovinate.

Quanto bastava per consentire agli sfidanti di aggiudicarsi la vittoria e scalzare i Cognatelli che avevano conquistato il titolo lo scorso 31 agosto.Solo quattro giorni, dunque, sul podio. Vedremo adesso quanto dura La Famiglia Bio che è arrivata a L’Ultima catena con la somma di 95 mila euro.

Purtroppo non sono stati in grado di mantenere intatta la cifra. Perciò sono giunti all’Ultima parola con 5.938 euro. I termini che definivano il trittico erano: Metro come primo elemento, il secondo iniziava con FE e si concludeva con A.

La famiglia Bio ha acquistato il terzo elemento che era Stanza. La cifra, secondo il regolamento, viene dimezzato e diventa 2969 euro. La Famiglia Bio ha indovinato il termine giusto che era: Fermata. Vincono così la somma suddetta al loro primo giorno da campioni.

I nuovi campioni tornano questa sera a difendere il titolo.



0 Replies to “Reazione a catena I Cognatelli perdono il titolo, La Famiglia Bio nuovi campioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*