Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso presenta il nuovo studio (VIDEO)


Mancano ormai pochi giorni all'esordio del contenitore pomeridiano di Canale 5. Tutte le novità.


La nuova edizione di Pomeriggio Cinque è all’esordio tra conferme e novità. Innanzitutto il contenitore pomeridiano della principale rete di viale Mazzini avrà uno studio completamente nuovo. Lo ha annunciato la stessa Barbara D’Urso in un promo che sta già andando in onda su Canale 5.

La conduttrice si muove nello studio mostrando alcuni aspetti della nuova scenografia che conserva però tratti simili a quella precedente. Probabilmente in continuità con il passato, il restyling nello studio di Pomeriggio Cinque non si discosta molto da quello a cui telespettatori sono oramai abituati.

La conduttrice aveva da tempo annunciato una sorpresa e, come è suo solito, ha condiviso sui suoi profili social lo spot con cui mostra le novità di Pomeriggio Cinque edizione 2019/2020.

Il contenitore pomeridiano di Canale 5 conserva lo stesso orario di sempre. Infatti va in onda subito dopo Il Segreto, ovvero dalle 17:15 alle 18:45 quando Carmelita lascia la linea al game show della fascia preserale di Canale 5.

Naturalmente Barbara D’Urso manterrà inalterato il format del programma che si è sempre mostrato vincente nel corso degli anni. Certo ci saranno delle novità. La conduttrice è troppo intelligente per non capire che molti elementi nel suo programma sono stati riproposti in troppe altre trasmissioni.

Quindi sarà necessario creare forme di intrattenimento differenti ed in grado sempre di arrivare al cuore dei telespettatori. Ad esempio le D’Urso interviste non sono più una novità e molti programmi di gossip e di intrattenimento le ripropongono oramai con frequenza continua. Sotto questo punto di vista c’è la curiosità di sapere come si evolverà il Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Certo il contenitore avrà sempre come schema principale il gossip, il pettegolezzo nel mondo dello spettacolo e l’attenzione rivolta a personaggi vip o presunti tali.

Naturalmente il programma conterrà sempre lo spazio dedicato alla cronaca che, anche in questa edizione, è collocato all’inizio di ogni puntata quotidiana.

Barbara D’Urso non rinuncia neanche allo spazio dedicato alla politica. E certamente continuerà le sue interviste con i maggiori esponenti dei partiti ripercorrendo uno schema già foriero di grandi ascolti in passato.

Certamente in sintonia con la tradizione di Pomeriggio Cinque, ma anche di tutte le altre trasmissioni di Barbara D’Urso, al centro dell’attenzione del pubblico ci saranno le abbaglianti luci dello studio. Luci che dai programmi d’ursiani, si sono estese ad altre trasmissioni per la gioia delle conduttrici.

Quest’anno il compito di Barbara D’Urso è più complicato. Infatti Rai 1 propone la nuova edizione de La vita in diretta con Lorella Cuccarini ed Alberto Matano.

Già sui social network si nota uno scambio di cortesie reciproche tra le due padrone di casa. La Cuccarini e la D’Urso vogliono far capire di non essere in competizione. Chissà quanto durerà questa situazione di fair play e di calma apparente.



0 Replies to “Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso presenta il nuovo studio (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*