Stasera in tv, i programmi in onda sabato 7 settembre 2019


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Miss Italia 80 sfiora il 20%


Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Techetechetè superstar. Le Reti ammiraglie ricordano Mike Bongiorno alla vigilia del decimo anniversario della morte. Raiuno lo fa, alle 20.35, con un incontro speciale fra Vincenzo Mollica e Fiorello e, subito dopo, con il racconto della carriera del popolare presentatore attraverso i preziosi materiali delle Teche Rai.

Su Canale 5, alle 21.20, l’evento Mike Day. Alla vigilia del decimo anniversario della morte di Mike Bongiorno, il palinsesto di Canale 5 è quasi interamente dedicato al re del quiz. In prima serata è prevista la messa in onda dei momenti migliori dei suoi programmi più famosi come Telemike, Superflash, Pentatlon.

Su Tv8, alle 21.30, Agnelli. Il reportage di Nick Hooker racconta la vita di Gianni Agnelli, scomparso nel 2003. La personalità del celebre imprenditore e senatore a vita viene descritta attraverso le testimonianze di familiari, amici e collaboratori.

I film di questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1989, di Denny DeVito, La guerra dei Roses, con Kathleen Turner, Michael Douglas. Dopo 18 anni di nozze, due coniugi vogliono divorziare, ma il giudice suggerisce loro un periodo di riflessione. Inizia così una battaglia domestica senza esclusione di colpi.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2015, di Tim Johnson, Home – A casa. I Boov, alieni in cerca di una nuova casa guidati dal cinico Smek, conquistano la Terra e cominciano a riorganizzare il nostro pianeta. Ma la piccola Tip sfugge alla cattura e fa amicizia con il solitario extraterrestre Oh, vivendo una splendida avventura.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Richard Loncraine, Ruth & Alex – L’amore cerca casa, con Diane Keaton, Morgan Freeman. Alex e Ruth vivono da 40 anni in un appartamento alla periferia di New York. La casa ora vale una fortuna e loro decidono di metterla in vendita per scoprire cosa se ne può ricavare.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film biografico del 2015, di Jay Roach, L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo. La storia dello sceneggiatore Dalton Trumbo, che si rifiutò di testimoniare davanti alla Commissione per le attività anti-americane. Finito in disgrazia non si arrese.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 1979, di George Miller, Interceptor – Mad Max, con Mel Gibson. In un futuro dominato dalla violenza, il poliziotto “Mad” Max Rockatansky dà una caccia spietata alla banda di motociclisti responsabile della morte della moglie.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2007, di Rob Reiner, Non è mai troppo tardi, con Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes. Convinti di avere pochi mesi ancora da vivere, un miliardario e un meccanico scappano dall’ospedale e decidono di godersi la vita fino all’ultimo.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’animazione del 2009, di Phil Lord, Chris Miller, Piovono polpette. Flint, inventore bislacco, riesce a creare una macchina che trasforma l’acqua in cibo. Per errore, però, proietta la sostanza nell’atmosfera e così sulla sua cittadina cominciano a piovere cheeseburger.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2017, di Stephen Chbosky, Wonder, con Julia Roberts. August, un bambino nato con una malattia congenita dello sviluppo craniofacciale, deve iscriversi alla scuola pubblica. Grazie alla sua personalità e all’amore dei genitori riuscirà a superare ogni avversità.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi in onda sabato 7 settembre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*