Uomini e Donne: due corteggiatori famosi per Sara Tozzi. Ecco chi sono


Il programma dei sentimenti di Maria De Filippi annovera nel cast altri due aitanti corteggiatori. Si tratta di Javier Martinez e Giordano Mazzocchi.


La prossima edizione del programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, sta facendo parlare di sé già da parecchi giorni. Intanto la redazione ha svelato i nomi dei quattro tronisti che trovate al seguente link.

Per sapere però quali sono le novità bisogna aspettare l’esordio della edizione 2019/2020. Il programma è slittato di una settimana. Avrebbe dovuto andare in onda lunedì 9 settembre. Invece l’appuntamento con gli Uomini e le Donne di Maria De Filippi ci sarà il 16 settembre sempre alle 14:45 su Canale 5.

Una delle novità è l’arrivo di Javier Martinez tra i corteggiatori. Martinez è già conosciuto dai fan dei programmi della De Filippi perché ha partecipato come tentatore all’ultima edizione di Temptation Island.

Di lui si è molto parlato perché è riuscito a fa perdere la testa ad Ilaria Teolis, che era entrata nella resort dove si svolgeva il reality, in compagnia del fidanzato Massimo.

Inoltre tra i corteggiatori della prossima edizione, i telespettatori ritroveranno anche una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Si tratta di Giordano Mazzocchi che è stato il fidanzato di Nilufar Addati. La coppia si è recentemente separata e adesso Giordano, tornato single, riprende il suo posto nel programma del daytime pomeridiano di Canale 5.

Uomini e Donne | chi è Javier Martinez

Javier Martinez è un pallavolista di origine argentina. Classe 1995 ha lasciato molto presto l’Argentina per trasferirsi in Italia. I suoi genitori avevano scelto di vivere in Sardegna ma lui ha molta nostalgia della sua terra, in particolare di Buenos Aires dove In futuro vorrebbe tornare.

Il giovane pallavolista tiene molto alla propria privacy. Infatti del suo stato sentimentale si sa molto poco. Probabilmente qualche altra notizia sarà divulgata quando farà il proprio ingresso nel programma Uomini e Donne. Attualmente gioca nella Civitanova Volley.

Uomini e Donne | chi è Giordano Mazzochi

L’ex fidanzato di Nilufar Addati, una volta chiusa la propria relazione sentimentale, torna nel dating show di Maria De Filippi. Probabilmente sarà uno dei nuovi corteggiatori di Sara Tozzi, ovvero una dei quattro tronisti che sono stati già annunciati dalla redazione del programma.

La love story tra Nilufar e Giordano era piaciuta molto ai fan del programma di Maria De Filippi. La coppia però aveva deciso di partecipare a Temptation Island Vip riuscendo addirittura ad uscire insieme dal resort. Ma il futuro della coppia ha subito una brusca marcia indietro perché poco dopo i due si sono separati.

Giordano classe 1996 è insegnante di sci ad Ovindoli ed influencer su Instagram. Il suo profilo ufficiale ha superato il tetto di un milione di follower.

È originario di Avezzano in Abruzzo e ancora insegue il sogno di diventare un giorno un attore famoso.



0 Replies to “Uomini e Donne: due corteggiatori famosi per Sara Tozzi. Ecco chi sono”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*