Alessandra Amoroso stasera ultimo live all’Arena di Verona


La vincitrice dell'edizione 2009 di Amici di Maria de Filippi, il 29 aprile è in concerto all'Arena di Verona.


La giovane cantante, sempre presente sul palcoscenico musicale italiano al 2009 quando ha vinto l’ottava edizione del tatent Amici, ha avuto la soddisfazione di constatare come tutti i suoi concerti abbiano registrato il sold out con oltre 25.000 spettatori in prevendita.
I due concerti possono essere considerati “il Gran finale” del progetto “Vivere a Colori”, una doppia festa in musica voluta da Alessandra Amoroso per dedicarla ai suoi fan e al pubblico che la segue fedelmente e con affetto da oltre 9 anni. Due occasioni per ritrovarsi insieme e festeggiare i grandi e positivi cambiamenti avvenuti non solo dal punto di vista professionale ma anche e soprattutto sotto l’aspetto umano e personale. Più volte la Amoroso con grande semplicità e sincerità, ha ammesso che, proprio grazie all’affetto dei suoi fan,è riuscita a conquistare una maggiore consapevolezza e una importante maturità artistica.

Amoroso
Lo show, con alle spalle esibizioni in 15 palasport sold out alla presenza di oltre 90 mila spettatori lo scorso autunno, sarà riproposto dalla Amoroso in un’ottica nuova ed originale. E riserverà tantissime sorprese, novità, importanti special di produzione.

Altra novità è la presenza per la prima volta, di un corpo di ballo composto da undici ballerini e diretto da Veronica Peparini. Servirà a creare atmosfere coinvolgenti per l’artista anche dal punto di vista della danza.
Rtl 102,5 è media partner del gran finale del “Vivere a Colori Tour” all’Arena Di Verona.

“Fidati ancora di me” è il nuovo singolo di un disco che contiene molti successi: l’album “Vivere a colori” conquista il podio come disco più venduto dei primi sei mesi del 2016 ed ha raggiunto la certificazione doppio platino con oltre 100 mila copie vendute. Infine, i singoli estratti hanno totalizzato cinque dischi di platino e i loro videoclip ufficiali hanno superato 120 milioni di visualizzazioni.

Questi sono i riferimenti di Alessandra sul web su:
WEBSITE: www.alessandraamoroso.it

YOUTUBE: www.youtube.com/alessandramoroso

FACEBOOK: www.facebook.com/AlessandraAmorosoOfficial
TWITTER: https://twitter.com/AmorosoOF
INSTAGRAM: www.instagram.com/amorosoof/
GOOGLE+: plus.google.com/u/0/+AlessandraAmoroso/posts



0 Replies to “Alessandra Amoroso stasera ultimo live all’Arena di Verona”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*