Connect with us

Intrattenimento

Temptation Island Vip 2, 9 settembre 2019: Squalificati Ciro e Federica

Alessia Marcuzzi è al timone della seconda edizione di Temptation Island Vip. Dopo aver conosciuto le coppie partecipanti, iniziano già i primi cedimenti.

Pubblicato

il

Alessia Marcuzzi è al timone della seconda edizione di Temptation Island Vip. Dopo aver conosciuto le coppie partecipanti, iniziano già i primi cedimenti.
Condividi su

Nella prima puntata vengono presentate al pubblico tutte le coppie partecipanti.

Una volta giunte nel Relais, le coppie devono dividersi per vivere 21 giorni separatamente.

La lontananza e le tentazioni indotte dai single presenti nei rispettivi villaggi, spingeranno i protagonisti a riflettere sul proprio rapporto di coppia.

Seguiamo insieme la puntata

Alessia Marcuzzi, con sullo sfondo lo splendido mare della Sardegna, spiega ai telespettatori lo schema del viaggio dei sentimenti. Ovviamente è lo stesso della versione per gente comune.

La conduttrice inizia a presentare i personaggi che partecipano al gioco. Ognuno dei partner si presenta e cerca di spiegare i motivi per i quali ha deciso, di partecipare, in coppia, al reality delle gelosie e dei tradimenti. Naturalmente, come abbiamo già notato, i Vip sono davvero pochissimi. Ad eccezione di Anna Pettinelli e di Nathalie Caldonazzo, già al centro di polemiche, gli altri partecipanti non sono noti al grande pubblico.

Le coppie, una volta giunte nella meta di destinazione, conoscono i single con i quali trascorreranno i 21 giorni di permanenza.

Il gruppo di uomini e donne  si presenta alle coppie partecipanti al reality. Ad ogni partecipante viene data la possibilità di scegliere il o la single che l’ha più colpito.

Ora tocca alle squadre dei single scegliere il loro preferito/a. La preferenza viene assegnata con una ghirlanda di fiori in stile hawaiano.

Prima di dividersi le coppie si scambiano gesti d’affetto e gli ultimi incoraggiamenti prima di iniziare l‘avventura a Temptation Island Vip 2. Quasi tutte le coppie sembrano innamorate. Nel congedarsi l‘unica coppia che si saluta in maniera fredda e distaccata è quella composta da Nathaly e Andrea. Chi sembra invece soffrire di più invece per la separazione è Damiano.

I fidanzati e le fidanzate vengono accolte nei rispettivi villaggi dove vengono accolti da un cocktail di benvenuto. Mentre le ragazze si divertono, gli uomini sembrano non aver voglia di festeggiare.

L’esperienza al reality è appena inizia ma Pago viene già chiamato nel pinneddu. La compagna Serena dichiara di essere insoddisfatta della sua relazione di coppia. La forza dell’abitudine avrebbe ridotto il loro rapporto a quello tra fratelli. Serena ha grande stima per il partner ma non sa se è ancora innamorata di lui.

Lo rimprovera di non sentirsi considerata e che, nonostante stiano insieme da 6 anni e mezzo,di non conoscerla davvero a fondo. In spiaggia poi confida al single Alessandro che Pago si concentra solo sul loro rapporto fisico e non solo sulla quotidianità.

Pago è decisamente deluso e ha bisogno del tempo per rimettere a posto le idee.

Anche Simone viene immediatamente chiamato nel Pinneddu. La fidanzata Chiara vuole sentirsi libera e non togliersi nulla. La ragazza ha già iniziato un flirt con Valerio.

Mentre inizialmente Simone cerca di minimizzare il ballo tra Chiara ed il single, a mente fredda ammette a sé stesso che il balletto gli ha provocato un grande fastidio. Come se non bastasse, ha visto alcune immagini in cui Chiara riceve dei grattini da Antonio.

Simone inoltre non sopporta che Chiara abbia ricominciato a fumare. Il ragazzo ha cercato in tutti i modi di farla smettere perché il fumo , come ben risaputo, nuoce alla salute.

Gli uomini sono pronti ad affrontare il primo falò. Alessia Marcuzzi ha un video per Pago. Serena ribadisce ancora una volta di essere stanca della sua vita piatta. Le manca quella spensieratezza che sta cercando di riconquistare con Alessandro. Si proclama già single e quindi libera da legami.

Pago è molto amareggiato e non accetta che sia già nato un feeling fisico e già forte tra Serena ed Alessandro. Non riesce nemmeno a concludere la visione del filmato.

Per l’artista è forse giunto il momento di riflettere davvero sulla sua relazione. Ha già riferito alla conduttrice che se decide di chiudere, sarà finita per sempre.

Tocca ora a Simone vedere altri video sulla fidanzata Chiara. Stavolta la ragazza chiacchiera con Fabrizio al quale racconta di essere costretta a fumare di nascosto perché il fidanzato non vuole che fumi davanti a lui.

Per gelosia Simone non vuole che lei indossi abiti troppo corti e succinti perché può attirare l’attenzione degli altri ragazzi.

E’ arrivato il turno del falò femminile. La conduttrice non ha alcun video per Serena. Lo stesso vale per Chiara.

Ora il reality si sofferma sulla coppia Nathaly – Andrea. Ancor prima di iniziare il reality, la showgirl ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo compagno.

Il loro rapporto è instabile ed è arrivata pensare che non siano giusti l’uno per l’altra. Nel corso del tempo si sono lasciati più volte ma ogni volta che sono tornati insieme nulla è cambiato. Non sopporta più la gelosia ossessiva e la mancata complicità. 

Andrea racconta agli altri fidanzati che all’inizio della loro storia  Nathaly era una persona diversa e le piaceva tutto. Poi però ogni minima espediente diventava oggetto di discussione.

Nel villaggio delle fidanzate Nathaly ha stretto una forte amicizia con Anna Pettinelli con cui condivide momenti di sana leggerezza.

Andrea ha ammesso davanti alle telecamere di essere un uomo vendicativo e così Nathaly durante il primo falò assiste ad Andrea che, per ripicca, si diverte con le ragazze del villaggio; in particolare con Zoe.

Una volta rientrata nel villaggio, Nathaly non ha voglia di sfogarsi con il resto del gruppo e preferisce ritirarsi nella sua stanza a piangere. Anna Pettinelli è l’unica che cerca di consolarla.

Nel falò di confronto Andrea ascolta le dichiarazioni di Nathaly. La donna è stanca di avere accanto a sé un uomo immaturo, geloso ed egoista. Non si sente amata , rispettata e libera di essere se stessa.

E’ il momento della coppia Sharon e Damiano. I ragazzi sono insieme da soli sei mesi e vogliono dimostrare al pubblico che se c’è un amore forte, può resistere a tutto.

Mentre Damiano trascorre le sue giornate in solitudine perché triste per la lontananza, non si può dire lo stesso di Sharon che si diverte con i ragazzi del villaggio.

Damiano chiede alla produzione di vedere per la seconda volta, e con maggiore attenzione, il filmato della fidanzata nel pinneddu. Non riesce ad accettare il fatto che qualsiasi uomo possa toccarla.

Si passa all’ultima coppia, quella formata da Anna e Stefano. Una volta arrivata del villaggio, la Pettinelli vuole imporre ai ragazzi le regole sulle pulizie e sull’ordine.

Stefano nel villaggio si lascia andare a balli e canti al karaoke. Anna cerca di tenere a bada la gelosia di fronte alla semplice spensieratezza di una festa. 

Per Sharon invece non c’è alcun video.

Alessia Marcuzzi ha invece un filmato per Damiano Er Faina. Sharon rinuncia spesso alle uscite con le amiche perché altrimenti Damiano è in pensiero per lei. L‘insicurezza di Damiano deriva dal fatto che la sua ex lo ha tradito una sera in cui aveva deciso di andare a ballare.

Er Faina vuole chiedere subito un falò di confronto con Sharon per aver ascoltato la frase “non sono sicura di me”. La conduttrice cerca di farlo riflettere. Lui non vuole sentire ragioni ed abbandona il falò.

E’ pronto anche un video per Stefano. Anna Pettinelli è una donna sicura di sé e si rallegra con i ragazzi del villaggio. Stefano è perfettamente tranquillo perché conosce il carattere della compagna.

L’ultima coppia esaminata è quella formata da Federica e Ciro,insieme da 8 anni. I ragazzi si sono fidanzati molto giovani e per Federica lui è il suo primo amore. Il loro rapporto ha rischiato di incrinarsi perché Ciro un anno fa si sentiva con altre ragazze.

Inaspettatamente Ciro chiede subito il falò di confronto anticipato perchè le manca troppo ma Federica decide di non presentarsi. Il giorno dopo Ciro fa tutto il giro della spiaggia per raggiungere il villaggio delle fidanzate. Di regola i fidanzati non hanno il permesso di accedere all’altro villaggio. Lo staff di Tempation Island cerca di fermarlo, senza però riuscirci.

Per aver trasgredito alle regole Alessia Marcuzzi e la redazione hanno deciso di squalificare la coppia . Federica e Ciro devono abbandonare il reality.

Termina così la prima puntata di Temptation Island VIp 2.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it