Connect with us

Intrattenimento

Pomeriggio Cinque: la D’Urso torna nel quotidiano ma Domenica Live è rinviato

Torna nel palinsesto di Canale 5 il primo dei quattro appuntamenti condotti da Barbara D'Urso.

Pubblicato

il

Torna nel palinsesto di Canale 5 il primo dei quattro appuntamenti condotti da Barbara D'Urso.
Condividi su

Lunedì 9 settembre la conduttrice ha presentato la prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio Cinque. L’appuntamento non è cambiato rispetto alle edizioni precedenti: si parte alle 17:25 e si conclude alle 18:50.

La novità di quest’anno è il nuovo studio molto più grande di quello in cui la D’Urso ha condotto il programma nel 2018. D’altra parte la conduttrice ha tenuto viva l’attenzione sui suoi programmi attraverso i suoi profili social. Per lo studio di Pomeriggio Cinque aveva più volte postato su Instagram le immagini in fase di ristrutturazione.

Mentre l’appuntamento quotidiano è iniziato, quello festivo invece subirà uno slittamento. Lo studio che deve ospitare Domenica Live non è ancora pronto. Quindi l’appuntamento con il contenitore subisce lo slittamento di sette giorni.

E così Barbara D’Urso la domenica sarà presente dalle 17:20 fino all’una di notte, salvo qualche rara interruzione. Infatti dal 15 settembre, come già vi abbiamo detto, inizia Live – non è la D’Urso.

Lo schema di Pomeriggio Cinque, come già abbiamo visto ieri, è rimasto inalterato. La prima parte è ancora dedicata alla cronaca.

Ieri la conduttrice si è occupata dell’omicidio di Elisa Pomarelli con una serie di collegamenti che hanno fatto venire alla luce dettagli scioccanti. Uno di questi è addirittura macabro: Massimo Sebastiani, l’uomo che ha ucciso la Pomarelli, avrebbe dormito accanto al corpo della donna.

La seconda parte è sempre dedicata all’intrattenimento, in particolare al gossip, con dettagli sulla vita personale di molti personaggi appartenenti sia al mondo dello spettacolo che al sottobosco dello showbiz.

Sono tornati tutti i personaggi d’ursiani usciti dal letargo estivo che inizia proprio quando finiscono i programmi di Carmelita.

La meraviglia dei telespettatori è di vedere la conduttrice ancora emozionata, quasi fosse la prima volta in video. Ieri però è bastato qualche minuto perché riprendesse il dominio di sé stessa e della trasmissione.

Naturalmente anche la D’Urso, come molti altri programmi, ha iniziato la prima puntata di Pomeriggio Cinque con un servizio dedicato al gossip estivo. In particolare ha puntato l’attenzione sulla separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Un gossip che circola sul web vorrebbe la Pellegrinelli innamorata di Charley Vezza, prima ancora della separazione con Eros Ramazzotti.

Tra i tanti personaggi d’ursiani è ricomparsa anche Paola Caruso, questa volta in compagnia del fidanzato Moreno. Un happy ending dunque per la vita sentimentale della ex Bonas di Avanti un altro! dopo il ricongiungimento con la madre biologica.

E a proposito di ricongiungimenti, anticipiamo che la Caruso avrà una sua rubrica all’interno di Domenica Live in cui si occuperà di far incontrare persone che non si vedono da anni, padri e madri che non hanno più notizie dei loro figli. Insomma forte dell’esperienza vissuta in prima persona, la Caruso cercherà di aiutare gli altri. La sua rubrica si chiama DNA.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it