Shopping Night – Real Time continua con Miccio e Gozzi in prima serata


Torna il programma dedicato alla moda che mette a disposizione di chi vince una notte di shopping senza limiti in un grande magazzino.


Si chiama Shopping night la trasmissione, iniziata lo scorso 19 settembre, che consente di avere accesso esclusivo in un grande magazzino alla moda per fare acquisti senza limiti. Il programma di compone complessivamente di otto puntate, ognuna della puntata di un’ora.

Enzo Miccio e Carla Gozzi hanno riaperto le porte de La Rinascente alle nuove sfide glamour del programma di Real Time: “Shopping night”. E questa sera continuano a far sognare giovai donne stimolando il più grande desiderio femminile: fare incetta di abiti, scarpe, accessori, must irrinunciabili, capi trendy e accessori superchic. Il tutto viene messo a disposizione per una notte a La Rinascente.

Ma per avere questo privilegio si dovranno affrontare e superare tre prove impegnative in una gara notturna all’insegna della moda.

Shopping Night - Real Time

Shopping Night – Real Time – Lo schema delle gare

In ogni puntata di Shopping night tre concorrenti si confrontano in tre prove impegnative. Devono creare tre outfit originali cercando di superare una serie di imprevisti finalizzati a rallentare il progetto. Insomma sarà una sfida all’ultimo respiro. A seguire e giudicare le pretendenti al titolo di regina di Shopping Night, gli esperti di stile Enzo Miccio e Carla Gozzi.Attualmente la Gozzi è presente anche nel factual di Rai 2 Detto Fatto.

In questa stagione, oltre le porte di Milano si sono aperte anche quelle de La Rinascente di Roma. Come abbiamo visto nelle puntate già andate in onda,  non sono mancate le novità: alle concorrenti è chiesto richiesto di giudicarsi tra di loro, scatenando la loro rivalità. Inoltre è in programma anche una puntata tutta maschile e ospiti influencer.

 Enzo Miccio e Carla Gozzi, i difensori del buon gusto, premiano, di settimana in settimana, chi avrà dimostrato di possedere eleganza, stile e senso della moda.

Le puntate sono disponibili anche su Dplay (www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).



0 Replies to “Shopping Night – Real Time continua con Miccio e Gozzi in prima serata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*