Tale e Quale Show: le trasformazioni della puntata del 20 settembre

Tutte le trasformazioni della terza puntata. Nel ruolo di quarto giudice arriva Enrico Brignano.


Carlo Conti conduce in prima serata, alle 21:25, Tale e Quale Show. I 13 personaggi del mondo dello spettacolo che fanno parte del cast, tornano a calarsi in artisti del mondo delle sette note e a cercare di riprodurre non solo la voce ma anche le sembianze.

Il tutto grazie ad un accurato trucco e parrucco che dura spesso anche ore.

Vincitrice della puntata di sette giorni fa è stata Lidia Schillaci che ha proposto l’imitazione di Lady Gaga mostrando di essere riuscita ad entrare perfettamente nel fisico e nella voce della pop star statunitense. Aveva interpretato Shallow.

La Schillaci è in testa alla classifica della prima puntata con 58 punti e questa sera dovrà vedersela con un altro mostro sacro: Giorgia.

Nella classifica provvisoria al secondo e al terzo posto, ex aequo, ci sono rispettivamente Jessica Morlacchi e Agostino Penna con 46 punti. I due hanno interpretato rispettivamente Ivana Spagna e Elton John. Naturalmente questa è una situazione provvisoria che potrebbe essere ribaltata da una settimana all’altra.

Ecco le trasformazioni di questa sera

Flora Canto interpreta Syrya, Sara Facciolini dovrà dare una versione credibile di Emma Marrone. Eva Grimaldi si trasforma in Milva. Jessica Morlacchi rende omaggio alla regina della disco music Donna Summer.

Come vi abbiamo già anticipato Lidia Schillaci prova a ripetere l’exploit della prima serata imitando Giorgia.

Davide De Marinis diventa J-Ax, Tiziana Rivale sarà Adele, Gigi e Ross diventano Ermal Meta e Fabrizio Moro. Ricordiamo che i due comici concorrono come un unico partecipante.

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, diventa Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. Naturalmente l’interpretazione è in linea con la notizia recentissima che il frontman del gruppo ha abbandonato i colleghi e adesso si appresta ad una carriera solista.

Francesco Pannofino interpreta Drupi, Agostino Penna sarà Gaetano Curreri degli Stadio e David Pratelli si cala in una versione di Pau Dones degli Jarabe de Palo.

La giuria dovrà valutare le esibizioni e stilare la propria classifica di gradimento. La commissione è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A loro, questa sera, si unisce Enrico Brignano nelle vesti di quarto giurato e in promozione con il suo ultimo film Tutta un’altra vita.

Un altro appuntamento diventato oramai uno spazio fisso di Tale e Quale Show è “gli imitatori del web”. Saranno come sempre protagonisti grazie ai video amatoriali da loro inviati in redazione. E proprio tra questi video vengono scelti i migliori proposti poi ai telespettatori della puntata di Tale e Quale Show.



0 Replies to “Tale e Quale Show: le trasformazioni della puntata del 20 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*