Connect with us

Intrattenimento

Temptation Island Vip 2, diretta 30 settembre 2019 : Anna Pettinelli perdona Stefano

Quarta puntata per il reality, che mette alla dura prova i sentimenti, condotto da Alessia Marcuzzi. Assisteremo al falò di confronto tra Anna Pettinelli ed il suo fidanzato.

Pubblicato

il

Quarta puntata per il reality, che mette alla dura prova i sentimenti, condotto da Alessia Marcuzzi. Assisteremo al falò di confronto tra Anna Pettinelli ed il suo fidanzato.
Condividi su

La scorsa settimana Nathaly Caldonazzo ha abbandonato da sola il reality dopo il falò di confronto con l’ormai ex Andrea. Sulla spiaggia di Temptation è poi sbarcata una nuova coppia, formata dall’attore Alex Belli e la modella Delia Duran.

In questa puntata Anna Pettinelli si confronterà con Stefano Macchi. La giornalista ha dimostrato di essere gelosa della vicinanza del suo compagno alla single Cecilia e per tale motivo esige delle spiegazioni.

Seguiamo insieme la puntata:

Dopo il consueto riassunto da parte della conduttrice, si entra nel vivo della quarta puntata.

La prima coppia esaminata è quella composta da Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Nonostante i circa 20 anni di differenza la coppia ha una relazione da 5 anni. La Pettinelli nel pinnettu ha notato un avvicinamento tra il compagno e la single Cecilia che l’ha infastidita. Mentre Anna trascorre le sue giornata con gli occhi gonfi di lacrime, Stefano è totalmente ignaro del suo stato d’animo.

Durante il falò femminile, Anna è pronta per visionare il filmato che riguarda il suo fidanzato. Stefano crede di essere in vacanza e non in un reality show, si diverte con la single Cecilia tra scherzi , frecciatine e simpatici battibecchi.

Anna cerca di rimanere impassibile ma si percepisce chiaramente la rabbia che ha dentro. Stefano non si preoccupa minimamente di come possa stare lei.

Mentre il fidanzato è uscito quasi tutti i giorni dal villaggio con Cecilia, Anna non si è mai mossa dalla villa.

La Pettinelli ha una richiesta inaspettata: vuole uscire dal programma senza il falò di confronto immediato. La conduttrice cerca di dissuaderla, le concede del tempo per riflettere. Da sola nel villaggio Anna penserà se affrontare o meno il falò.  La giornalista non vuole sentire ragioni e prepara la valigia per andare via.

Alessia Marcuzzi raggiunge Anna per conoscere la sua decisione. Alla fine Anna decide di accettare il confronto. Stefano è incredulo di fronte alla richiesta di Anna.

Stefano corre con un ampio sorriso sul volto verso Anna. Lei però è molto adirata. Mentre lei lo accusa di tutte le toccatine avute con Cecilia, Stefano nega l’evidenza anche di fronte ai filmati che lo riguardano.

Leggi anche --->  Il Collegio 22 novembre, cosa è successo: lezioni su Edith Piaf e Totò, i migliori e peggiori

Stefano diventa aggressivo quando Anna gli chiede se si è innamorato di Cecilia. Con lei c’è una semplice amicizia, una ragazza con la quale sta trascorrendo la vacanza. Non comprende che Anna invece sta soffrendo.  Di fronte alle continue risatine di Stefano di fronte ai video, Anna si irrigidisce.

Stefano le giura di aver agito in buona fede e gli dispiace davvero di averla fatta stare male. Dopo aver riflettuto, Anna decide di perdonare Stefano. La coppia esce insieme dal reality.

Si passa alla seconda coppia : Silvia e Gabriele. E’ tempo di pinnettu per Gabriele. Silvia ammette al single Valerio di essere attratta fisicamente da lui. Non non avesse un fidanzato, non avrebbe remore. Silvia riferisce agli altri ragazzi del villaggio di non aver mai amato i pelati in vita sua ( e Gabriele appartiene a tale categoria).

Nel falò femminile, Alessia Marcuzzi ha un video per Silvia. Gabriele trascorre piacevoli giornate nel villaggio, in particolare con Gaia,con leggerezza e brio. Silvia nota la sintonia tra i due, Gaia compensa ciò che Silvia non riesce a dargli.

Gabriele in un video confessa ad un’altra ragazza che Silvia non lo ha mai apprezzato fisicamente, dai capelli al fisico poco piacente. Silvia tiene moltissimo all‘estetica e alla cura di se stessa.  Gabriele sull’isola avrebbe trovato una donna del suo livello, nettamente inferiore a quello di Silvia.

Nel falò maschile,Gabriele soffre davanti alle immagini di Silvia teneramente abbracciata con Valerio. Al rientro nel villaggio Gabriele pronuncia parole durissime nei confronti della fidanzata.

E’ il turno della terza coppia : Serena e Pago.

Nel pinnettu Pago è alle prese con le ennesime immagini che ritraggono Serena sempre attaccata ad Alessandro. Durante le giornata i due si scambiano continui sguardi maliziosi. Pago, estremamente deluso, preferisce allontanarsi dal gruppo per rimanere da solo a riflettere.

Per Pago non è finita qui. Ci sono dei video anche nel falò maschile. La complicità tra Serena ed Alessandro è sempre più intensa.

Leggi anche --->  Bake Off Italia 4 novembre diretta: eliminato Riccardo, Grembiule Blu per Ginevra

Pago è molto amareggiato dei comportamenti di Serena.

Alcuni video sono pronti anche per Serena. Pago racconta a Valentina di pensare sempre alla compagna e di farle spesso dei regali per esprimere il suo sentimento.

Pago però sminuisce l’insoddisfazione che prova Serena della sua vita.

Si passa ora alle new entry ovvero la coppia formata da Alex e Delia. La coppia, insieme da un 1 anno ed entrambi con un matrimonio alle spalle, sono andati a convivere quasi subito.

E’ il momento del primo falò per Delia. Per fortuna non c’è alcun video per lei.

 

Alex Belli invece visiona un filmato in cui la fidanzata balla continuamente con i ragazzi del villaggio. Lo infastidisce il pressing da parte dei single.

Alessia Marcuzzi esamina l‘ultima coppia : Chiara e Simone. Grazie a Temptation island Chiara ha raggiunto una nuova consapevolezza. C’è un interesse reciproco tra lei ed il single Antonio.

Inaspettatamente Chiara ha deciso di lasciar perdere le tentazioni e di tornare tra le braccia di Simone.

Chiara lo raggiunge sulla spiaggia e si scambiano tenere effusioni. La coppia decide di uscire insieme dal reality.

La conduttrice ora si sofferma brevemente sulla coppie già uscite dal programma. La prima è quella formata da Nathaly ed Andrea. Va in onda una clip riassuntiva della loro esperienza a Temptation Island e del feeling tra Andrea e Zoe.

L’esperienza di Ciro e Federica a Temptation Island è stata fugace perché Ciro, infrangendo le regole, si è introdotto nel villaggio delle fidanzate. Il folle gesto ha costretto la redazione ad espellere la coppia.

Un’altra coppia uscita insieme è quella formata da Damiano Er Faina e Sharon. Nonostante la gelosia di Damiano, la fidanzata ha deciso di rimanere con lui.

Cosa accadrà alle coppie rimaste sull’Isola lo scopriremo nella prossima puntata.

Termina così la quarta puntata di Temptation Island Vip.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it