Uomini e Donne – ecco la probabile tronista dopo Sara Tozzi


Indiscrezioni sempre più insistenti segnalano come nuova tronista la diciottenne polacca corteggiatrice di Andrea Zelletta.


Come vi abbiamo già anticipato, nei prossimi giorni la tronista Sara Tozzi abbandonerà la trasmissione. La puntata relativa a tale rinuncia verrà trasmessa nei prossimi giorni.

Sara Tozzi dopo aver partecipato al programma, e superato i provini richiesti, improvvisamente ha scelto di ritirarsi dalla trasmissione perché si è ritrovata a pensare ancora intensamente all’ex fidanzato.

Uomini e Donne – la situazione del trono classico

Questa confessione l’ha fatta lei stessa nel corso della puntata registrata. Ha anche svelato che il suo cuore e la sua mente si sono ritrovati a pensare intensamente al suo ex, soprattutto durante le trasferte in esterna quando la tronista esce con i suoi corteggiatori per capire se può esserci un feeling che possa poi portare ad un sentimento più profondo.

Intanto si è liberato un posto di tronista che dovrà essere di nuovo occupato. A questo proposito un’indiscrezione proviene dal sito Il Vicolo delle News.

Uomini e Donne - ecco la probabile tronista dopo Sara Tozzi

La nuova tronista potrebbe essere  Klaudia Poznanska

A prendere il posto di Sara Tozzi potrebbe essere Klaudia Poznanska, una ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, protagonista della più bella “non scelta” dello scorso anno. Nell’ambiente di Uomini e Donne, e nella stessa redazione del programma, la Poznanska ha sempre ottenuto le simpatie di tutti a cominciare da Maria De Filippi.

Il motivo di tale atteggiamento positivo è da ricercarsi nel carattere dell’ex corteggiatrice che sta adesso per diventare tronista.

Già in passato si parlava di Klaudia Poznanska come una possibile new entry nel programma Uomini e Donne. Successivamente però la redazione del programma aveva annunciato ufficialmente i nomi dei tronisti dell’autunno 2019 e così sembrava che la possibilità per la Poznanska fosse definitivamente accantonata.

Questa potrebbe essere l’occasione buona per la nuova tronista per riconfermarsi come personaggio amato agli occhi del pubblico che l’aveva già apprezzata ai tempi della non scelta di Andrea Zelletta.

Il tronista infatti, alla fine, dopo una lunga incertezza, le aveva preferito Natalia Paragoni.

La nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne verrà registrata proprio oggi mercoledì 2 ottobre. Molto presto sapremo se questa indiscrezione si trasforma in realtà e Klaudia Poznanska potrà davvero sedere sul trono rosso di Uomini e Donne.

Uomini e Donne | la situazione del trono classico

Uomini e Donne – chi è Klaudia Poznanska

Uomini e Donne, Klaudia Poznanska è di origini polacche ma vive a Roma, possiamo definirla una millennials essendo nata nel 2001 da una famiglia di origini abbastanza umili.

L’arrivo in Italia è stato dettato dalla necessità di trovare un lavoro. Ha 18 anni ma sembra molto più matura della sua età anagrafica. Infatti appare più vicina ad una ragazza sui 25-26 anni.

Ha una grande padronanza di sé stessa ed un viso molto espressivo che riesce a bucare lo schermo. Finora ha lavorato in vari campi, compresa la moda e la danza, per aiutare la sua famiglia rimasta in Polonia.



0 Replies to “Uomini e Donne – ecco la probabile tronista dopo Sara Tozzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*