Connect with us

Intrattenimento

Caduta Libera Gabriele Giorgio – il campione vince altri 51.000 euro

Un'altra vincita consistente per il campione del game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.

Pubblicato

il

Caduta Libera Gabriele Giorgio
Un'altra vincita consistente per il campione del game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.
Condividi su

Il game show di Canale 5, Caduta Lìbera condotto da Gerry Scotti, nella fascia preserale, ha incoronato Gabriele Giorgio ancora campione e gli ha consegnato la non indifferente somma di 51.000 euro vinta nella fase finale del gioco ai 10 passi.

Caduta Libera Gabriele Giorgio – il percorso del campione

Il campione Gabriele Giorgio è riuscito a mettere a segno un altro colpo. Nell’appuntamento di mercoledì 2 ottobre, dopo una gara giocata  con la perdita di due vite, è arrivato all’ultima fase del gioco chiamata i 10 passi con la somma virtuale di 51.000 euro.

Questa cifra, secondo il regolamento del game, è entrata in possesso del campione soltanto dopo aver risposto esattamente a 10 domande poste da Gerry Scotti nel tempo stabilito di 3 minuti.

Già qualche giorno fa il campione era riuscito a mettere a segno un’altra vincita ancora più consistente. Infatti, sempre nella fase finale del gioco, rispondendo alle 10 domande, era riuscito a portare a casa la somma di 85.000 euro. A questo punto sommando le due vincite il campione Gabriele Giorgio ha conquistato 136.000 euro.

Dall’inizio della gara fino alla conclusione è riuscito a buttar giù nella botola tutti i giovani concorrenti con i quali si è confrontato. In studio tra il pubblico c’era il padre del campione che ha partecipato molto intensamente al percorso del figlio ed ha esultato quando Gabriele Giorgio è riuscito a dare l’ultima risposta nei 10 passi.

Caduta Libera Gabriele Giorgio

Quando già tutti lo davano per perdente e ci si aspettava da un momento all’altro che la botola si aprisse allo scadere dei 3 minuti come da regolamento, il campione è riuscito a dare la risposta esatta: mancavano solo 5 secondi.

La domanda finale che lo divideva dall’agognata vincita era la seguente: “Nel luglio di quest’anno è diventato il film che ha incassato di più nella storia del cinema”. La risposta era la seguente: Avengers: Endgame.

Il campione però nel corso della puntata di Caduta Libera ha avuto alcune défaillance. Infatti è arrivato alla fine con una sola vita: due le aveva perse in precedenza perché non era stato in grado di dare la risposta esatta a due quesiti. Uno di questi era il seguente: “con oltre 13 km vincenti il tennista Ivo Karlovic detiene il record di…”. La risposta era “Ace realizzati”.

In passato Gabriele Giorgio aveva perso una vita nel gioco degli abbinamenti contro la sfidante Simona, vestita con una sgargiante blusa di color giallo.

Naturalmente subito dopo la vincita il campione ha accolto i complimenti del pubblico e la grande gioia del padre che dagli spalti cercava di raggiungerlo.

Il campione torna oggi a difendere il titolo e a cercare di ripetere ancora una volta l’exploit.

Caduta Libera Gabriele Giorgio – il video della puntata del 2 ottobre


Condividi su

Mi fa piacere pensare di essere apprezzata per tutto quello che scrivo. Ho sempre un solo lettore ideale in mente e scrivo per lui/lei, cercando una voce intima, capace di comunicare emozioni. Donna in carriera, studi classici, grande passione per la lettura, appassionata di buon giornalismo e di televisione.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it