Fratelli di Crozza – puntata 4 ottobre – anticipazioni e parodie

Tutte le parodie e i monologhi di cui è protagonista Maurizio Crozza nella seconda puntata del suo one man show in onda su NOVE.


Il programma, in onda in prima serata, è trasmesso in diretta dagli studi di Milano. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 4 ottobre alle 21:25 sul NOVE e in live streaming su Dplay.

Fratelli di Crozza – puntata 4 ottobre – anticipazioni e parodie

Al centro della seconda puntata di Fratelli di Crozza, come sempre,le parodie del padrone di casa, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati da Maurizio Crozza con i suoi immancabili e pungenti monologhi attraverso i suoi personaggi.

Rivedremo i personaggi che il comico genovese ha proposto la scorsa settimana e gli altri che fanno parte del suo classico e tradizionale repertorio. Tra questi il migliore è senza dubbio Vittorio Feltri. Accanto a Crozza c’è il suo braccio destro Andrea Zalone che è anche uno degli autori dello show.

Fratelli di Crozza – gli ascolti

La puntata di sette giorni fa ha segnato un vero e proprio boom di ascolti: oltre 1.3 milioni di telespettatori con il 5,8% di share. Il record da quando Fratelli di Crozza è arrivato sul canale NOVE del digitale terrestre. Questa sera Crozza cerca di ripetere l’exploit.

Fratelli di Crozza – autori e regia

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Gli autori del programma sono, oltre Maurizio Crozza e Andrea Zalone: Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi.

Fratelli di Crozza – dove vederlo e riferimenti web

Il programma è anche su: DPlay all’indirizzo: www.dplay.com/fratelli-di-crozza  

FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza TWITTER: @FratelliCrozzaINSTAGRAM: @FratelliDiCrozza

 



0 Replies to “Fratelli di Crozza – puntata 4 ottobre – anticipazioni e parodie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*