Quarto grado – puntata 4 ottobre la morte di Marco Vannini

Tra i casi affrontati dal programma di Retequattro la morte di Marco Vannini alla luce di nuovi indizi e il dramma dei bambini di Bibbiano.


Venerdì 4 ottobre, alle ore 21:25, su Retequattro, va in onda il nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna ad occuparsi del caso di Marco Vannini. Il ventenne di Ladispoli era morto, in circostanze ancora da chiarire, a casa della fidanzata Martina Ciontoli. Era il 17 maggio 2015.

Quarto grado – puntata 4 ottobre la morte di Marco Vannini

Quarto grado – puntata 4 ottobre – il caso Marco Vannini

 Quarto grado ricorda che Antonio Ciontoli, padre di Martina, è stato condannato a 14 anni di carcere con l’accusa di omicidio volontario. Questo è stato il responso della sentenza di primo grado.

Per gli altri componenti della famiglia, moglie e due figli, la pena è stata di tre anni per omicidio colposo. In secondo grado, la pena è stata ridotta a cinque anni di reclusione per omicidio colposo per Ciontoli e confermata di tre per gli altri familiari. Adesso si attende, a febbraio 2020 la sentenza della Cassazione.

Anche Chi l’ha visto? programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, si è occupato del drammatico destino del giovane. Mercoledì scorso la conduttrice ha mandato in onda una conversazione davvero sconvolgente tra due carabinieri della caserma di Ladispoli in provincia di Roma.

Quarto grado cerca di approfondire ulteriormente quanto è accaduto.

Quarto grado - il caso Marco Vannini Approfondimenti

Quarto grado – puntata 4 ottobre – gli altri casi

Al centro della puntata odierna di Quarto grado, Nuzzi e Viero si occupano anche della vicenda di Bibbiano.

È cambiato qualcosa dopo le dichiarazioni di Claudio Foti, che ha parlato per la prima volta in TV proprio a “Quarto Grado”?

Lo psicoterapeuta della Onlus Hansel e Gretel, indagato per presunti affidi illegali di alcuni bambini, si è proclamato innocente e ha dichiarato di non aver mai sottoposto nessun paziente ad elettroshock.

Per segnalazioni, sempre attivi centralone e account Facebook e Messenger del programma.

Quarto grado – riferimenti web

Ecco i riferimenti a cui i telespettatori possono far capo per mettersi in contatto con il programma

  • FACEBOOK e MESSENGER: https://www.facebook.com/quartogrado;
  • TWITTER: https://twitter.com/quartogrado,
  • QUARTOGRADERS: #quartogrado, per commenti, opinioni, domande;
  • INSTAGRAM: @quartogradotv, https://www.instagram.com/quartogradotv;
  • MAIL: quartogrado@mediaset.it;
  • CENTRALONE: 02/30309010.


0 Replies to “Quarto grado – puntata 4 ottobre la morte di Marco Vannini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*