Domenica In – 6 ottobre – Gabriel Garko racconta il suo cambiamento

Domenica In prosegue con la quarta puntata. Mara Venier ha ospitato Gabriel Garko, Jerry Calà ed Achille Lauro


Alle 14.00 su Rai1 torna l’appuntamento con Domenica In, il programma condotto da Mara Venier che tiene compagnia ai telespettatori ogni fine settimana.

Durante la puntata di Domenica In, Mara Venier ha avuto come ospiti anche i protagonisti del programma di Rai2 “Maledetti Amici Miei”, Giovanni Veronesi, Rocco Papaleo e Alessandro Haber. Mancava Sergio Rubini.

Domenica In – 6 ottobre – diretta

La puntata di Domenica in comincia con l’intervista di Mara Venier a Gabriel Garko e fin da subito c’è spazio per le risate.

L’attore chiede se può posizionarsi in maniera più comoda e Mara prova ad aiutarlo, mettendo inavvertitamente il sedere molto vicino al volto di Garko.

Gabriel Garko racconta dei gossip che ci sono stati sul suo presunto matrimonio, nato semplicemente da una foto che gli hanno scattato in un bar nella quale si vedeva una fede al suo dito.

L’attore, assente da tre anni dagli schermi, scherza sui gossip nei suoi confronti ma afferma anche che lui è infastidito da chi cerca di entrare nelle sue mura, parlando troppo di suoi fatti privati.

Mara Venier chiude il cerchio affermando che Garko non si è sposato e quest ultimo promette a Mara che lei sarà la sua testimone.

Mara Venier parla delle ex di Gabriel Garko e si apre il capitolo Eva Grimaldi, con la quale l’ospite ha passato quattro anni.

Eva ha cambiato orientamento sessuale ma nonostante i due si siano separati, sono rimasti molto amici e lo dimostra un video messaggio che l’attrice ha mandato a Garko per Domenica In.

Tutti sembrano parlare bene di Gabriel e per questo Mara Venier gli suggerisce di non avere paura di tentare e di mettersi in gioco proprio come ha fatto a Sanremo.

A proposito del Festival della musica italiana rivediamo la doppia intervista molto ironica tra Garko e Nino Frassica. 

Domenca in – Serena Rossi

Dopo Gabriel Garko, entra in studio Serena Rossi, attrice diventata ancora più nota dopo la fiction “Io sono Mia”.

Mara Venier scherza sul matrimonio anche in questo caso, ricordando che 8 mesi fa in trasmissione, il fidanzato di Serena aveva promesso in diretta che si sarebbero sposati.

La regia manda in onda un estratto della puntata nella quale era stata protagonista la Rossi, nello specifico di quando la sorella di Mia Martini le ha regalato la chitarra della cantante scomparsa.

A condividere lo studio con Serena Rossi, c’è Michela Andreozzi, ex gobbista di Domenica In e regista dell’ultimo film della Rossi.

La regia aiuta la Venier a far rivivere il passato delle due ospiti e poi tutte insieme, con l’ausilio di Orietta Berti, giocano al gioco del Jukebox.

La cantante canta alcune note canzoni e le due si sfidano a chi ne indovina di più.

Domenica in – Achille Lauro

Il terzo ospite della puntata di Domenica in è Achille Lauro, il cantante tanto discusso durante il Festival di Sanremo ma allo stesso tempo apprezzato da Mara Venier.

La conduttrice loda molto Lauro specialmente  per la scelta di esibirsi come ha fatto durante il Festival.

Achille Lauro trova spazio anche per parlare degli amici che lo hanno sostenuto fin da subito, con i quali è cresciuto ed ai quali ha dedicato la canzone “Ragazzi madre”.

Il cantante è molto felice dell’amore che tutto il pubblico prova per lui e non manca mai di ricordare da dove è partito.

Lauro aggiunge anche che lui ancora non è completamente soddisfatto perchè vuole arrivare ad esibirsi in uno stadio.

Domenica in – Jerry Calà

Dopo la pubblicità, giunge in studio Jerry Calà che scambia due battute con la sua ex moglie Mara Venier per poi avere l’onore di introdurre i suoi amici del Vicolo miracoli: Umberto Smaila, Niny Salerno e Franco Oppini

Domenica In, Gli amici del Vicolo Miracoli

Jerry Calà e soci, tra vecchi filmati e racconti rivivono tutta la loro gioventù, che molto spesso si è incrociata con quella di Mara Venier.

I quattro hanno preso parte ad un film diretto proprio da Calà, dal titolo “Odissea nell’ospizio”.

La pellicola non sarà visibile al cinema ma in una piattaforma legale di streaming italiano.

Pierluigi  Diaco è il prossimo ospite di Mara Venier.

Diaco racconta tutta la sua storia, tra carriera ed amore, entrambi non facili da costruire. Spiega di non essere mai stato un ragazzo studioso perchè ha sempre voluto tentare di far carriera. E solo grazie a delle personalità importanti, come Maurizio Costanzo, è riuscito nel suo intento.

Mara Venier ha anche un video messaggio della mamma di Diaco, che fa vedere in diretta.

Il giornalista racconta che anche sua madre ha dovuto faticare molto durante la sua gioventù, andando via di casa insieme a suo marito e costruendo una famiglia quasi da zero.

Giovanni Veronesi, Rocco Papaleo, Alessandro Haber, Mara Venier movimentano il finale di puntata, con gli ospiti che raccontano del loro nuovo ed irriverente programma. Interviene anche Orietta Berti ospite fissa del cast.

Mara Venier scherza molto con tutti e fa recitare ad Haber ed alla Berti, una scena di un bacio.

Poco dopo Rocco Papaleo prende il posto di Haber e travolge la povera Orietta Berti sul tavolo.

Così si chiude la puntata di Domenica In.



0 Replies to “Domenica In – 6 ottobre – Gabriel Garko racconta il suo cambiamento”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*