“Bring the noise” puntata finale del 6 giugno

Ultima puntata questa sera di "Bring the noise". Si conclude anche la seconda edizione del programma di intrattenimento condotto da Alvin.


Nel gran finale di questa sera saranno ospiti Elenoire Casalegno, Eva Grimaldi, Francesco Facchinetti, Lory Del Santo, Michele Bravi, Gianluca Fubelli (aka Scintilla) Le Iene Conti e Onnis e l’onnipresente Katia Follesa.

Si conclude così la seconda edizione dello show a tutto volume che anche nelle sei puntate andate in onda in questa primavera ha avuto un buon riscontro di pubblico. Tutto fa pensare quindi che “Bring the noise” potrà tornare in onda nella prossima stagione autunnale sempre su Italia 1 e sempre in prima serata con Alvin. Intanto questa sera i telespettatori ritroveranno Katia Follesa diventata una presenza quasi fissa fin dalla prima edizione.

Rivedremo anche Elenoire Casalegno una delle ex concorrenti del Grande Fratello vip e concorrente del gioco mandato in onda da Rai 2Furore” con la conduzione di Gigi e Ross. La Casalegno non avendo più alcuna trasmissione propria dopo la conduzione di “Mistero” su Italia 1 e “Il pranzo della domenica” su Canale 5, adesso fa le ospitate nei vari programmi.

Proviene da un reality show anche Eva Grimaldi, che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’attrice ha catturato l’attenzione del pubblico per il suo coming out all’interno delle puntate. Infatti è stata proprio l’Isola dei famosi ad ufficializzare la sua relazione con Imma Battaglia.

Rivedremo anche Francesco Facchinetti che è stato al timone di “Eccezionale veramente. Il programma comico de La7 dovrebbe tornare in onda con le ultime puntate che erano state interrotte per mancanza di ascolti.

alvin bring the noise

Lory Del Santo non ha certo bisogno di presentazioni ed è a sua volta onnipresente con il gossip che l’accompagna dovunque. Frequentatrice assidua di salotti come Domenica Live e Pomeriggio 5, Lory Del Santo sta acquistando una notorietà nel campo delle signore over con toy boy al seguito.

Michele Bravi vincitore di X Factor 7 sta partecipando molto frequentemente a trasmissioni musicali. Solo ieri lo abbiamo visto ai Wind Music Awards su Rai 1 premiato per i risultati conquistati nell’ultimo anno con i suoi dischi.

Sentiremo cantare anche Le Iene Corti e Onnis, al secolo Stefano Corti e Alessandro Onnis, famosi per aver fatto gli auguri a Barbara D’Urso entrando nudi alla festa privata da lei organizzata per il suo sessantesimo compleanno.

Gianluca Fubelli è l’ultimo degli ospiti di questa sera e anche lui si esibirà in singolari gare canore e musicali. Fubelli è un attore e comico italiano che ha partecipato al film “Eccezionale veramente” di cui era protagonista Diego Abatantuono. I telespettatori lo hanno visto anche nel programma “House of gag” su TV8 nel gennaio del 2016.

Dunque gran finale per Bring the noise, programma televisivo italiano tratto dall’omonimo game show musicale britannico. La prima edizione è andata in onda lo scorso anno a partire dal 28 settembre 2016 su Italia 1.

In ogni puntata due squadre composte da quattro personaggi famosi, di cui un capitano, si confrontano su vari giochi di carattere musicale.



0 Replies to ““Bring the noise” puntata finale del 6 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*