Temptation Island Vip 2 – I Top e i Flop della quinta puntata


Analisi dei momenti migliori e peggiori della quinta puntata di Temptation Vip 2 andata in onda lunedì 7 ottobre.


Lunedì 7 settembre è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island Vip 2, condotta da Alessia Marcuzzi. La puntata si è conclusa con la prima parte del falò di confronto finale tra Pago e Serena.

Il cantante e l’ex tronista di Uomini e donne si sono rivisti dopo 21 giorni di lontananza ma non erano felici di incontrarsi. La discussione tra i due, infatti, ha assunto fin da subito toni accesi. Pago per contenere rabbia si è allontanato per qualche minuto dalla spiaggia in modo da poter riprendere il controllo delle sue azioni.

Tra una settimana, lunedì 14 ottobre, i telespettatori scopriranno quale sarà l’epilogo della loro storia d’amore. Tutto fa presagire che la coppia abbandonerà separatamente il reality.

Non va meglio per le altre due coppie rimaste. Alex Belli si è lasciato andare ad una incontrollata gelosia nei confronti della fidanzata Delia. Il motivo: il rapporto, considerato troppo stretto, con il single Riccardo dall’aspetto da vichingo ma dall’animo gentile.

Gabriele Pippo invece ha mostrato tutto il proprio disappunto per Silvia. La giovane si è mostrata apparentemente pentita per aver sfiorato le labbra di Valerio durante il classico gioco della bottiglia.

Temptation Island Vip 2 – I momenti migliori e peggiori della quinta puntata

Temptation Island Vip 2 – I Top

Pago. L’esperienza di Pago a Temptation Island è stata tutt’altro che serena. Il suo percorso è stato segnato da speranze e delusioni. Nei 21 giorni trascorsi nel relais ha pensato ogni istante alla sua compagna Serena mentre lei preferiva il single Alessandro. Nonostante tutto Pago ha dimostrato di essere il concorrente più coerente di Temptation Island.Lo scopo della sua partecipazione a Temptation era tentare di ricucire un rapporto ormai logoro. Questo il motivo per il quale non si è mai avvicinato a nessuna tentatrice. Top

Gabriele Pippo. Il figlio di Pippo Franco ha portato in televisione una forma di “sano maschilismo” caratterizzata da fedeltà e integrità morale in una relazione affettiva. Ha ribaltato il luogo comune secondo il quale la libertà di tradire sarebbe una prerogativa solo maschile. Durante il falò ha assistito ad un bacio casto tra la fidanzata Silvia ed il single Valerio: incontenibile la sua rabbia per essersi sentito tradito. Ma un bacio può essere considerato tradimento? Per Gabriele la risposta è affermativa. Top

Temptation Island Vip 2 – I Flop

Alex Belli tra i Flop. L’attore è arrivato nel reality dei tradimenti e delle gelosie solo nella terza puntata. Ma è uno dei personaggi che ci convince meno. Pur senza menzionare il comportamento da tuttologo che ha annoiato gli altri partecipanti, sottolineiamo le frasi infelici troppo spesso pronunciate.

Dopo aver visionato le immagini delle effusioni in spiaggia tra la fidanzata Delia e Riccardo, ha avuto una reazione violenta. Una volta rientrato nel villaggio ha riferito a Veronica che Delia gli appartiene: “Io sono abituato a prendere tutto ciò che mi piace. Delia rientra in questo contesto e vado a prendermela”. Spiace che, in un programma di grande appeal sul pubblico giovanile, si consenta di considerare la donna come un oggetto. Una caduta di stile per un personaggio che vuole accreditarsi come gentleman di altri tempi. Flop



0 Replies to “Temptation Island Vip 2 – I Top e i Flop della quinta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*