Tu sì que vales 2019 – dal 19 ottobre con Sabrina Ferilli – tutte le news

Tutte le notizie sul talent show condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara: conduttori, giudici e giudice popolare.


Dal prossimo sabato 19 ottobre Canale 5 trasmette la nuova edizione di Tu sì que vales 2019.

Il talent show riprende il proprio posto nel palinsesto del fine settimana della principale rete Mediaset e mantiene il format originale. Qualche variazione c’è soltanto nella giuria come vedremo.

Confermati i tre conduttori Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara.

Tu sì que vales 2019

Tu sì que vales 2019 – giudice popolare Sabrina Ferilli

La prima novità del programma consiste proprio nella giuria. Accanto alla giuria tradizionale composta da Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, c’è una new entry per quanto riguarda il giudice popolare.

Infatti a raccogliere le opinioni e le sensazioni del pubblico presente in sala ci sarà Sabrina Ferilli. L’attrice è molto legata a Maria De Filippi e sicuramente è stata proprio la conduttrice a volerla nel ruolo di giudice popolare. La Ferilli prende il posto di Iva Zanicchi, che era stata presente nell’edizione 2018 quando aveva sostituito Mara Venier trasferitasi a Rai 1 per condurre Domenica In.

Sicuramente, a causa della grande empatia presente tra la Ferilli e la De Filippi, ci saranno molti siparietti tra le due signore nei quali vengono coinvolti anche gli altri rappresentanti della giuria.

In effetti Sabrina Ferilli era stata anche giudice nel programma Amici e la ricordiamo ad esempio in uno dei siparietti spettacolari iniziali nel corso dei quali in una cabina telefonica dovevano entrare quante più persone possibili. Una sorta di gioco fine a sé stesso come quelli che sicuramente ci saranno nella nuova edizione di Tu sì que vales.

Ricordiamo che per far posto a Tu sì que vales il talent Amici Celebrities si è spostato al mercoledì e Maria De Filippi ha ceduto la conduzione a Michelle Hunziker. In effetti Tu sì que vales nasce proprio come programma del sabato sera di puro intrattenimento con molte atmosfere che rimandano alla notissima Corrida di Corrado.

Tu sì que vales 2019 conduttori

L’assenza di Belen Rodriguez nella prima puntata

Tu sì que vales è un programma che non va in diretta. La prima puntata è stata registrata già verso la fine di agosto e Belen Rodriguez non era presente.

La sua assenza era dovuta a ragioni di salute. Sembra che poco prima di iniziare, la showgirl non si sia sentita bene. Vedremo dunque Belen Rodriguez soltanto a partire dal secondo appuntamento di sabato 26 ottobre quando riprenderà il suo posto accanto ai due sportivi che la accompagnano tradizionalmente.

Tu sì que vales – ascolti e vincitori

Tu sì que vales è giunto alla sesta edizione e, da quando ha iniziato nel 2014, ha sempre conquistato il predominio del sabato sera. L’Auditel a gratificato il programma soprattutto nell’edizione del 2018 perché ha avuto una share media del 29,56% rispetto al 23,62% dell’edizione d’esordio.

Per quanto riguarda i vincitori, soltanto nella seconda e nella terza edizione sono stati i concorrenti italiani. Erano rispettivamente Angelica Bongiovonni ed Edson D’Alessandro. L’edizione del 2018 è stata vinta Marcin Patrzalek cantante e chitarrista polacco.



0 Replies to “Tu sì que vales 2019 – dal 19 ottobre con Sabrina Ferilli – tutte le news”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*