Temptation Island Vip 2 – I Top e i Flop della sesta puntata


Analisi dei momenti migliori e peggiori dell'ultima puntata di Temptation Island Vip 2, andata in onda lunedì 14 ottobre su Canale 5.


Lunedì 14 ottobre 2019 è andata in onda su Canale 5 la sesta ed ultima puntata di Temptation Island VIp 2, con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

I telespettatori hanno atteso sette giorni per scoprire il destino delle ultime tre coppie rimaste all’interno del reality. Le coppie sono: Pago e Serena, Alex e Delia, Gabriele e Silvia.

Nella sesta puntata ogni singola coppia ha affrontato il falò di confronto finale dove si è deciso il futuro della loro relazione.

Convinti della validità del loro sentimento, Alex e Delia hanno scelto di uscire insieme. Gabriele ha deciso di concedere una seconda possibilità a Silvia anche se non ha ancora perdonato il flirt con il single Valerio. Pago e Serena, come era prevedibile, dopo un malinconico confronto si sono detti addio.

Temptation Island Vip 2 – I momenti migliori e peggiori della sesta puntata

Temptation Island Vip 2 – I Top

Pago. Il cantautore Pacifico Settembre esce distrutto dall’esperienza di Temptation Island Vip 2. Ha sperato, fino all’ultimo istante, che Serena tornasse sui suoi passi prima di cancellare sette anni di vita in comune. Nei 21 giorni trascorsi nel Relais Serena ha acquisito nuove consapevolezze ed è intenzionata a non tornare alla sua vita precedente, considerata priva di emozioni.

Durante l’ultimo falò di confronto, Pago ha chiesto alla compagna quali sono i suoi sentimenti. Serena è restata per tutto il tempo in silenzio, quasi inerme. Un atteggiamento dal quale il cantautore ha compreso che la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Però è talmente innamorato da essere pronto a lasciarla andare. “Io ti amo talmente tanto che ti farei vivere felice con chi vuoi”  le ha svelato prima di abbandonare da solo il reality . Top

Temptation Island Vip 2 – I Flop

Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e donne era consapevole dei suoi sentimenti ancor prima di partecipare a Temptation Island Vip. Ha ribadito più volte, davanti alle telecamere, di essere insoddisfatta della sua relazione, basata unicamente sulla routine e su una piatta quotidianità. Nel villaggio ha ritrovato serenità e allegria tra le braccia del giovane ed aitante Alessandro dal quale si sente coccolata e protetta.

Serena non ha pensato per un attimo alla sofferenza del suo compagno. Gli ha, invece, rinfacciato di essersi sempre sacrificata per lui. Una storia d’amore può concludersi ma bisognerebbe avere il coraggio di comunicarlo al proprio partner.  Serena non lo ha fatto: non ha guardato negli occhi Pago per annunciargli la propria decisione. Flop

Silvia Tirado. La modella romana è affetta dalla sindrome dell’eterna adolescenza. E’ convinta che l’amore si basi su una vita mondana fatta di prestigiose frequentazioni e cene in luoghi rinomati anteponendo l’aspetto materialistico al vero sentimento. Il suo principe azzurro, con il requisito indispensabile di facoltoso gentleman, dovrebbe ricolmarla di continue attenzioni e cadeaux.  La Tidaro vive nell’utopia di un amore che ponga la partner su un piedistallo dal quale deve essere adorata come una divinità. Peccato che dimentichi un elemento indispensabile: la condivisione di un progetto comune si basa su ben altri sentimenti. Flop



0 Replies to “Temptation Island Vip 2 – I Top e i Flop della sesta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*