L’Assedio prima puntata – gli ospiti di Daria Bignardi


Daria Bignardi torna in video dopo quattro anni e dopo l'esperienza come direttore della terza rete di viale Mazzini.


Daria Bignardi torna in tv. Questa volta sceglie NOVE, canale del digitale terrestre per presentare il nuovo programma L’assedio. L’appuntamento è in prima serata, alle 21.15. Si tratta di sedici puntate nel corso delle quali la conduttrice racconta la realtà che ci circonda attraverso i suoi protagonisti che vengono da lei intervistati.

L’assedio prima puntata – gli ospiti di mercoledì 16 ottobre

Nell’Assedio ospite della prima puntata è il Sindaco di Milano Giuseppe Sala. Nello studio da dove va in onda il programma, Daria Bignardi intervista anche Giorgia Linardi, portavoce per l’Italia della Ong Sea-Watch, esperta in migrazioni e diritti umani.

Presenti anche Luciana Littizzetto Massimo Pericolo, giovane rapper che con la sua musica si sta facendo conoscere. E ancora, intervengono Francesco Bianconi, leader dei Baustelle e Zuzu,  talentuosa autrice e fumettista di graphic novel, ideatrice della sigla de L’Assedio.

L'Assedio - Daria Bignardi

Il ritorno di Daria Bignardi

Daria Bignardi con L’assedio torna sul piccolo schermo a distanza di quattro anni di distanza di quattro anni dal programma Le Invasioni Barbariche da lei condotto su La7. Successivamente si è spostata su Rai 2 con un programma simile dal titolo L’era glaciale e ancora dopo è stata direttore di Rai 3.

La conduttrice ha voluto portare con se il gruppo con cui lavorava a La7. Le 16 puntate in palinsesto sono suddivise in gruppi di otto. Il prima gruppo va in onda in questo autunno 2019. Il secondo riprende a fine febbraio del 2020.

L’assedio è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.

Il programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini è scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi.

La regia è di Fabio Calvi.



0 Replies to “L’Assedio prima puntata – gli ospiti di Daria Bignardi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*