Connect with us

Intrattenimento

Tu si que vales Sabrina Ferilli nuovo giudice popolare – su Canale 5

Con Sabrina Ferilli nuovo giudice popolare torna Tu si que vales su Canale 5. Confermati gli altri giudici e i conduttori.

Pubblicato

il

Con Sabrina Ferilli nuovo giudice popolare torna Tu si que vales su Canale 5. Confermati gli altri giudici e i conduttori.
Condividi su

Domani, sabato 19 ottobre, in prima serata su Canale 5, primo appuntamento con la nuova edizione di Tu si que vales e con Sabrina Ferilli nuovo giudice popolare. Il talent show è giunto alla sesta edizione e cerca di riconfermare il successo conquistato in passato. Infatti è sempre riuscito ad assicurare alla rete leader Mediaset la supremazia del sabato sera sfiorando e spesso superando, anche il 30% di share.

Il programma va in onda dal Teatro 8 negli studios Titanus Elios in Roma dove sono state registrate le puntate che hanno avuto anche degli appuntamenti in esterna.

Tornano i concorrenti, o meglio gli artisti di tutte età – da 0 a 99 anni – che possono mostrare le loro capacità in ogni forma d’arte proponendo performance anche singolari e al di fuori del comune. Si va dal canto alla danza, dagli sport estremi alla magia, dall’escapologia alle arti circensi, dalla recitazione ad ogni altro settore.

Tu si que vales - Sabrina Ferilli

Tu si que vales Sabrina Ferilli nuovo giudice popolare

La novità di questa stagione è la presenza di Sabrina Ferilli come nuovo giudice popolare ovvero rappresentante del pubblico formato da cento votanti presenti in studio.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.

I giudici sono pronti a giudicare ma anche a farsi coinvolgere in gag oppure in performance inusuali. Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte del concorrente, anche la durata delle performance.

Tu si que vales - i tre conduttori

I conduttori

Per la terza edizione consecutiva i conduttori dello show sono Belen Rodriguez, alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014 e due campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.

Possono partecipare a “Tu si que Vales” proprio tutti: non ci sono limiti di età, di nazionalità, di sesso maschile o femminile, da soli o in coppia, con la crew o con una big band.

Chiunque possieda un talento e abbia un numero da proporre per esprimere la propria abilità, la propria attitudine artistica, la propria peculiarità può mettersi in gioco e in gara per la vittoria a “Tu si que Vales”.

Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. Firmano la regia Paolo Carcano e Andrea Vicario.

I riferimenti web

SITO http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/

IG @tusiquevales_it FB @tusiquevalesufficiale TW @tusiquevales_it


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it