Comedy Central Tour dal 17 luglio con Juliana Moreira


Anche quest'anno parte il Comedy Central Tour. L'esordio è fissato per lunedì 17 luglio alle ore 21:00 sul canale Comedy Central della piattaforma satellitare. Conduce Juliana Moreira.


Vediamo adesso quali sono le tappe percorse dalla carovana della comicità tutta Made in Italy che tocca alcuni luoghi principali delle vacanze. Si tratta di Anzio in provincia di Roma, Marina di Ravenna, Monopoli. Interessati il Lazio, l’Emilia Romagna e la Puglia. In totale sono sette show dal vivo in tre location differenti nelle quali la presentazione di tutte le fasi dello spettacolo è affidata proprio a Juliana Moreira e Fabio De Vivo. Saranno infatti loro ad introdurre i comici più significativi del panorama italiano.

Noi ve ne anticipiamo alcuni: Gabriele Cirilli, Dario Cassini, Raul Cremona, Gianluca Impastato, Giovanni Cacioppo, Gli Arteteca, Paolo Migone, Andrea Perroni, Pino Campagna. A questi nomi se ne aggiungeranno altri, come vi sveliamo nel racconto dettagliato di tutte le tappe che trovate più avanti.

Vedrete che sono rappresentati un po’ i comici di tutti i principali programmi televisivi italiani. Gabriele Cirilli ad esempio è stato l’anno scorso il conduttore di Eccezionale veramente e quest’anno ha fatto delle apparizioni in altri show, mantenendo però la presenza fissa in “Tale e Quale Show“, il programma dedicato alle imitazioni condotto da Carlo Conti il venerdì su Rai 1. Anche quest’anno da metà settembre Tale e Quale Show torna con un altro ciclo di 12 puntate.

Dario Cassini, Raul Cremona e Gianluca Impastato sono comici che hanno partecipato a molte edizioni di Zelig e di Colorado, così come Giovanni Cacioppo e Paolo Migone. Anche Andrea Perroni viene dai programmi di Canale 5 e Italia 1. Mentre gli Arteteca sono stati protagonisti storici di Made in Sud.

comedy central tour 2017

Ogni spettacolo avrà la durata di 2 ore ed è a titolo completamente gratuito. Tutte le informazioni per partecipare sono sul sito di Comedy Central.

Ecco tutte le date e i comici che partecipano.

Primo luglio a Monopoli con Giovanni Cacioppo, Andrea Perroni, Pino Campagna, Massimo Bagnato e Bruce Ketta. La messa in onda è prevista per lunedì 24 luglio.

Il 14 luglio ad Anzio con Gianluca Impastato, gli Arteteca, Valentina Persia, Marco Capretti e Giovanni D’Angella. La messa in onda è lunedì 31 luglio.

Il 15 luglio ancora ad Anzio. Qui si esibiranno Paolo Migone, Enzo Salvi, Alberto Farina, Peppe Iodice e Barbara Foria (già vista in Selfie – le cose cambiano). La messa in onda è lunedì 7 agosto.

Il 21 luglio a Marina di Ravenna. Ci saranno Gabriele Cirilli, I Ditelo voi, Dario Cassini, Daniele Raco e Daniele Dusso. La messa in onda è lunedì 14 agosto.

Infine il 22 luglio a Marina di Ravenna. Qui per il gran finale ci saranno Dario Cassini, Max Cavallari, Gabriele Cirilli, Gianluca Impastato e Maria Pia Timo. La messa in onda è il 21 agosto.



0 Replies to “Comedy Central Tour dal 17 luglio con Juliana Moreira”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*