Furore Summer, diretta puntata 28 giugno


Live furore summer, la puntata conclusiva del gioco condotto da Alessandro Greco con Gigi & Ross


module Pubblicità dentro articolo 2} 

Si inizia con la presentazione delle squadre. Donne: Raffaella Fico, Vladimir Luxuria, Juliana Moreira, Eleonora Pedron e Melissa Satta. Uomini: Francesco Arca, Alex Belli, Francesco Facchinetti, Sergio Friscia e Massimiliano Rosolino. Nella stagione primaverile il punteggio è di 2 puntatate a testa; questa sera si tratta di una vera e proprio bella!

furore summer 28giugno luxuria facchinetti

Da tradizione si inizia con “La canzone interrotta“. Ogni squadra si esibisce in un brano, ad un certo punto, verrà spenta la base e i concorrenti dovranno cantare a tempo. Iniziano le donne con Un estate al mare di Giuni Russo. Gli uomini replicano con Per colpa di chi. Il terzo brano in comune è Abbronzatissima di Edoardo Vianello. 1-0 per i boy.

furore summer 28giugno squadra uomini

Si passa al Karaoke colorato. Ogni concorrente ha un colore e deve cantare solitariamente quando il testo è con quella tonalità. Nell’aria di Marcella Bella. Sotto questo sole per gli uomini. Definire la prova del gentil sesso poco convincente è solo un eufemismo. Il brano era più difficile le donne pareggiano.

furore summer 28giugno gioco per chi suona la campana

Il successivo gioco è Per chi gioca la campana. Si tratta di un omaggio al musichiere. I concorrenti ascoltano un brano e dovranno correre per prenotarsi e indovinare titolo e autore. Chi sbaglia regala il punto agli avversarsi. Alex Belli Vs Raffaella Fico. 3-1 per le donne, grazie a 2 errori degli avversari. Punteggio sul 2-1.

furore summer 28giugno francesco facchinetti

Vip Sync. Una sfida di playback: i concorrenti non canteranno ma dovranno imitare mosse e labiale di cantanti famosi. Francesco Facchinetti sarà Ricky Martin, Eleonora Pedron Rihanna. I stessi personaggi poi sono interpretati da Sergio Friscia e Juliana Moreira. Bisogna ammettere che questo è uno dei giochi meno divertenti. 1 punto agli uomini, 2 alle donne che guidano 4-2.

furore summer 28giugno identisong

Ritmo e allegria: velocemente si passa all’Identisong. Si tratta del quiz di Furore: attraverso degli indizi i concorrenti dovranno indovinare titolo e artista della canzone. Il quarto brano è Call me now di Ivana Spagna; la prima ospite musicale di questa puntata. Punto per tutti e due i team. Impossibile non eseguire a cappella un pezzo di Gente come noi.

furore summer 28giugno ivana spagna

Falò Karaoke è il prossimo, nuovo gioco. Le squadre è come se fossero in spiaggia. Verrà premiata l’atmosfera e l’unità del team. Gli uomini presentano Sapore di sale. Le donne rispondono con E tu di Claudio Baglioni. Il terzo brano è Ma il cielo è sempre più blu, dello storico Rino Gaetano. Altro pareggio.Punteggio totale 6-4 per le donne.

furore summer 28giugno falo karaoke

Si prosegue con le novità: Conchiglie musicali. In ogni conchiglia c’è un gioco che va disputato: si può vincere o perdere un punto. Nel bel mezzo del game è amrcord con le Las Ketchup e il loro tormentone Aserejé. A seguire le 3 iberiche si esibiscono nella sigla di Furore.

furore summer 28giugno las ketchup

Dopo la pubblicità si torna al gioco delle conchiglie che vede protagonisti Massimiliano Rosolino e Juliana Moreira. Adesso dovranno mimare il titolo di un brano. Con un pizzico di fortuna gli uomini riescono ad accorciare di un punto: donne avanti 8-7. Piacevole questo spazio composto al suo interno da altri mini game.

furore summer 28giugno gioco delle conchiglie mimo

Il prossimo gioco è Famolo stranieri. I concorrenti dovranno cantare brani stranieri. Le donne partono con gli Aqua e il loro Barbie Girl. Gli uomini proseguono con Self Control di Raf. Questo appuntamento appare più vivace dei precendenti. Dopo la pubblicità si riprende dal tormentone del momento Despacito. Le donne allungano di nuovo 9-7. Momento amarcord con il video di Francesco Facchinetti a Sanremo 2004.

furore summer 28giugno dj francesco

Il gioco successivo è La Sfida dance. Un concorrente dovrà riprodurre una scenetta a tempo di danza. Gioco un po’ monotonino. Punto agli uomini. Si ritorna a Per chi suona la campana. Per questa seconda sfida del musichiere si sfidano Vladimir Luxuria e Francesco Facchinetti. Vincono le donne che guidano 10-8.

furore summer 28giugno la sfida dance

Vip Sync dedicato ai duetti in questo caso. Pareggio. Seconda manche per il karaoke colorato. Si va verso il finale di trasmissione, con i giochi più popolari. Le donne cantano Sul cucuzzolo. Più bella cosa di Eros Ramazzotti per gli uomini che vincono e accorciano sul -1.

furore summer 28giugno melissa satta

Ritorna l’IdentiSong, il quiz musicale. Con Calma e sangue freddo arriva Luca Dirisio a Furore. Momento marchetta per presentare il suo nuovo singolo Mentre te ne vai, che tratta il delicatissimo tema dei femminicidi. Bel messaggio, in un programma visto da tanti giovani. Le donne tornano avanti di 2: 10-12 il punteggio.

furore summer 28giugno lua dirisio

L’ultimo gioco è quello di Tutti ballano furore e vale 3 punti, in modo da consentire agli uomini in caso di successo di aggiudicarsi la puntata. Solo una volta o tutta la vita di Alex Britti per gli uomini. Le donne replicano con Paola & Chiara e il loro Festival. Infine il brano condiviso è Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani, brano vincitore di Sanremo 2017. A vincere è la squadra delle donne.

Furore Summer termina qui e con esso anche il ciclo di puntate in cui Alessandro Greco ha riprtato in tv il gioco che ha fatto cantare milioni di italiani negli anni 90.



0 Replies to “Furore Summer, diretta puntata 28 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*