Lucia Bosè a Domenica in – mai amato Walter Chiari e tradita da Dominguin


L'attrice ha parlato della sua vita svelando molti particolari sugli uomini che ha amato. Alcuni l'hanno tradita.


Lucia Bosè è stata ospite a Domenica in ed ha parlato dei sui suoi amori, in particolare ha detto: non ho mai amato Walter Chiari e sono stata sempre tradita da Dominguin.

Eletta Miss Italia nel 1947, la Bosè si è avviata ad una carriera di successi quasi a sua insaputa. infatti ha svelato a Mara Venier di non essere neanche consapevole della sua bellezza e del suo viso considerato perfetto per il cinema. Quando le è stato presentato Luchino Visconti non sapeva neppure chi fosse. Ma le dichiarazioni più scottanti sono state quelle fatte a proposito dei suoi amori del passato, tutti raccontati nella sua biografia da poco uscita in Italia e presentata alla Festa del Cinema di Roma.

Domenica in - Lucia Bosè

Lucia Bosè a Domenica in – a Dominguin piacevano le donne

La Bosè ha svelato che Dominguin è stato il grande amore della sua vita. Purtroppo, però, è stata tradita fin da subito perchè a lui piacevano troppo le donne che, a loro volta, lo ricorrevano.

“Non mi sono mai pentita di averlo amato tanto, mi ha trattata come una regina” ha detto Lucia Bosé a proposito del marito il torero Luis Miguel Dominguin.

La Bosè ha poi parlato della gelosia che il torero aveva nei suoi confronti. Ed ha continuato: “già dopo il primo giorno delle nozze mi tradiva. Apri un armadio e ti ritrovi una donna nascosta lì dentro. Che avrei potuto fare? Era un torero e mi raccontava davvero quello che faceva. Mi diceva mi trovo le donne nel letto me le trovo dappertutto.

Ancora la Bosè: “non ho mai sofferto, non potevo permettermelo altrimenti sarei morta. Ho accettato così questa storia senza troppo coinvolgimenti.

Infine, ad un certo punto, ha detto suscitando un moto di grande sorpresa nel pubblico: non potevo farci nulla se a lui piacevano le p******.

Mara Venier- Domenica in

Su Walter Chiari

L’attrice, nel salotto di Mara Venier ha detto anche altro. In particolare parlato anche del suo rapporto con Walter Chiari. “Eravamo molto giovani”,ha detto, “siamo stati insieme due anni ma ci siamo limitati solo a qualche bacio. Erano altri tempi e non si andava a letto così facilmente come oggi”.

Poi ha continuato: “per me Walter Chiari non era nulla”. Mara Venier le ha fatto invece notare come l’attore fosse, invece, intensamente innamorato di lei. Ed ha mostrato il filmato nel quale diceva che se un giorno avesse sposato una donna, quella sarebbe stata proprio Lucia Bosé.



0 Replies to “Lucia Bosè a Domenica in – mai amato Walter Chiari e tradita da Dominguin”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*