Maurizio Costanzo Show 29 ottobre – il confronto con Luigi Di Maio

Nuovo ciclo di puntate per il giornalista che si divide tra Canale 5 e Rai 1.


Questa sera, 29 ottobre, eccezionalmente di martedì Canale 5 trasmette il Maurizio Costanzo Show. Il talk show più famoso della tv italiana riprende il proprio posto nel palinsesto della principale rete Mediaset e nella collocazione della seconda serata.

Inizialmente le nuove puntate del talk show erano in palinsesto nella serata del venerdì. Avrebbero dovuto andare in onda dopo la conclusione della fiction L’Isola di Pietro 3. Invece con una decisione a sorpresa Canale 5 ne ha anticipato la programmazione a questa sera. Tutte le successive puntate sono previste, sempre nella seconda serata, ma nella collocazione del mercoledì.

Maurizio Costanzo Show 29 ottobre – confronto con Di Maio

Il primo confronto politico che realizza Maurizio Costanzo, avrà come protagonista il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio leader del MoVimento 5 Stelle. Si parlerà in particolare della situazione italiana, del risultato delle recenti elezioni tenutesi in Umbria e del responso delle urne che ha fortemente penalizzato il centro-sinistra consegnando la regione alla coalizione di centro-destra che ha ritrovato la propria unità.

Luigi Di Maio vorrà difendersi dalle accuse che gli sono state fatte di aver portato alla deriva il MoVimento 5 Stelle.

Parlerà inoltre di quanto si prospetta a livello politico per la situazione italiana e del futuro del governo giallo rosso. L’attenzione viene puntata poi su Matteo Renzi e sul suo movimento Italia Viva che adesso sembra davvero l’ago della bilancia del governo giallo rosso.

Maurizio Costanzo Show 29 ottobre Di Maio

Insomma sarà una chiacchierata a tutto campo nel corso della quale Di Maio darà anche delle giustificazioni per il crollo del partito, di cui è leader, nelle principali roccaforti umbre dove da oltre 50 anni il centro-sinistra è stato padrone incontrastato. Si scaverà anche nelle motivazioni che hanno spinto gli abitanti dell’Umbria a voler cambiare completamente registro.

Il Maurizio Costanzo Show torna con una nuova edizione e si scontra, nella collocazione del mercoledì, con la seconda parte della fiction in onda su Rai 2: si tratta di Volevo fare la rockstar.

Come sempre a fianco a Costanzo ci saranno molti altri ospiti che si racconteranno e sveleranno particolari inediti della propria vita personale e professionale pungolati dalle domande dello stesso giornalista e conduttore.

Maurizio Costanzo è anche in Rai

Maurizio Costanzo da tempo non è più un marchio esclusivamente Mediaset. Da anni conduce su Rai 1 S’è fatta notte. Si tratta di un programma in onda nella seconda tarda serata nel corso del quale Costanzo intervista personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Seduti accanto ad un tavolo, in un’atmosfera da bar in fase di chiusura, Costanzo dialoga famigliarmente con i suoi ospiti. I toni sono sempre pacati, ma il padrone di casa cerca di fare emergere dagli ospiti che si alternano di puntata in puntata, il meglio della loro personalità.



0 Replies to “Maurizio Costanzo Show 29 ottobre – il confronto con Luigi Di Maio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*