La strada di casa 2 ultima puntata – incerta la terza stagione


Tutti i segreti e i misteri che si annidano nella cascina Morra vengono alla luce. La verità sarà molto sconvolgente per il protagonista.


La strada di casa 2 si conclude questa sera con l’ultima puntata. L’appuntamento con Alessio Boni e tutti gli altri protagonisti è su Rai 1 in prime time alle 21:25.

I telespettatori ritrovano Alessio Boni nel ruolo di Fausto Morra, il proprietario del grande birrificio intorno al quale si sono svolte, soprattutto nell’ultima stagione in fase di conclusione, le dinamiche più misteriose. E nessuno ancora è riuscito a far luce su eventi inquietanti.

La strada di casa 2 ultima puntata – anticipazioni

Innanzitutto il protagonista Fausto Morra arriva finalmente a scoprire la verità sul tuo figlio Lorenzo. Il giovane infatti ha tenuto un atteggiamento molto ambiguo per tutte e sei le puntate. È solo stasera i telespettatori riusciranno a sapere per quali motivazioni si è comportato in un determinato modo.

Un altro personaggio sul quale si scoprirà la verità è Valerio. Anche intorno a lui ci sono stati troppi segreti e misteri. Ricordiamo che Valerio è il marito di Giulia e il padre del piccolo Federico. Inoltre è membro del consorzio a cui appartiene il birrificio Morra.

Un dato importante per scoprire la verità è rappresentato dai rapporti che Valerio aveva con Lorenzo che mirava a scavalcare dalla direzione del consorzio e del birrificio. Voleva chiaramente prenderne il posto.

La strada di casa 2 ultima puntata Fausto Morra

Quando Fausto Morra arriva finalmente a comprendere quanto è accaduto, rimarrà letteralmente sconvolto. Ciò che viene a sapere riuscirà a mettere in dubbio tutte le sue certezze e la sua fiducia nelle persone che lo hanno circondato per anni. Tutto diventa più cupo e misterioso, i confini del male e del bene diventano sempre più labili.

Forse a commettere l’omicidio è stata l’ultima persona al mondo di cui Fausto avrebbe mai sospettato. Ma c’è molto altro. Su di lui e sulla sua famiglia incombe una minaccia molto grave.

Fausto Morra comprende che non dispone di molto tempo per mettere al sicuro i membri della sua famiglia e per far ritrovare ad ognuno di loro la strada di casa. Bisognerà vedere con quali modalità tutto ciò sarà possibile.

 La strada di casa – ci sarà la terza stagione della serie?

È molto probabile che La strada di casa si concluda e non preveda la terza stagione. Ancora una volta tutti i misteri, i segreti e le dinamiche ingarbugliate vengono portati alla luce.

La situazione insomma si stabilizza senza lasciare una porta aperta per un eventuale prosieguo. Inoltre c’è da considerare che la serie, in questa stagione, ha ottenuto un successo minore rispetto al passato: ha perso alcuni punti di share, il che fa intuire che probabilmente i vertici di Rai 1 e di Rai Fiction potrebbero mettere la parola fine alla storia di Fausto Morra e della sua famiglia.

La strada di casa seconda stagione – tutti i protagonisti della serie

I protagonisti presenti fin dalla prima stagione sono Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Sergio Rubini, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Christiane Filangieri, Sabrina Martina, Marco Di Natale, Silvia Mazzieri, Roberta Caronia, Massimo Poggio, Roberto Gudese, Claudia Zanella, Simone Gandolfo, Tatjana Nardone, Giuseppe Spata, Luca Scapparone, Marco Zangardi, Marco Cocci e Giulia Cutugno.

Le new entry della seconda stagione invece sono: Roberto GudeseMassimo Poggio e Roberta Caronia.



0 Replies to “La strada di casa 2 ultima puntata – incerta la terza stagione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*