Seconda Vita – Elena Santarelli e Stefano Salvi ospiti della prima puntata


Il nuovo programma di Gabriele Parpiglia racconta storie drammatiche, vicende mai rivelate di cadute e di rinascite.


Real Time trasmette questa sera Seconda Vita con ospite Elena Santarelli. L’appuntamento è in prima serata sul canale 31 del digitale terrestre con la presenza anche di Stefano Salvi.

Il programma inizia il 30 ottobre e andrà in onda poi ogni mercoledì. Il giornalista Gabriele Parpiglia, guida il racconto del programma i cui protagonisti sono stati scelti accuratamente. Infatti Seconda Vita ospita storie drammatiche, vicende mai rivelate, episodi borderline di cadute e forse anche di rinascite: il tutto affidato al racconto del giornalista che cerca di entrare con delicatezza nell’aspetto più intimo e privato dei partecipanti.

Seconda Vita – Elena Santarelli ospite della prima puntata

La prima puntata di Seconda vita inizia con Elena Santarelli che racconta la lotta sostenuta insieme al figlio Giacomo. La showgirl infatti è stata al centro di un evento drammatico che nessuna madre vorrebbe vivere: lottare per la guarigione del figlio da una tremenda malattia.

Nel corso della serata la Santarelli dirà: «desideravo avere io la sua massa maligna. Volevo rasarmi a zero come lui dopo la chemioterapia, Ma i medici me lo hanno impedito. La nostra vita, dopo anni di inferno, è ricominciata da due semplici parole: follow up».

Le ultime parole della Santarelli significano che il figlio Giacomo è guarito. Dovrà semplicemente osservare una serie di regole nelle che consistono fare controlli a scadenze temporali fissate dai medici. È una storia molto delicata, di sofferenza, di coraggio e di lotta quotidiana contro un nemico invisibile che all’improvviso è esploso in tutta la sua virulenza

Elena Santarelli ha vinto la sua battaglia e adesso vuole dare un messaggio di speranza a tutte le mamme che purtroppo si trovano a vivere la sua stessa drammatica situazione.

Seconda Vita Stefano Salvi

Il racconto di Stefano Salvi, ospite della prima puntata

Il secondo ospite di Gabriele Parpiglia è Stefano Salvi, il giovane sfigurato a 25 anni a causa di un grosso quantitativo di acido versato sul suo corpo. Si parlava di un litro di liquido che purtroppo oltre a distruggere il suo fisico, gli ha rovinato per sempre la vita.

Ricordiamo che si era trattato di un agguato nato per uno scambio di persona. Salvi all’interno del programma dirà: «la sete di vendetta mi avrebbe rovinato del tutto. Io ho subito da quel drammatico momento oltre 45 interventi chirurgici. Mi hanno ricostruito persino il lobo dell’orecchio perché l’acido lo aveva otturato e chiuso totalmente. Anche la barba e i capelli sono finti. Oggi ho voglia di ricominciare una seconda vita».

I telespettatori sapranno quali sono le scelte fatte dal giovane per riprendere finalmente a vivere in una maniera decorosa e dignitosa.

Gli altri ospiti nelle successive puntate

Nel corso delle successive puntate arriveranno nello studio di Seconda Vita, Wanna Marchi e Stefania Nobile, Claudia Galanti, Georgette Polizzi, la coppia dei record del web i Valespo e Fernanda Lessa. Infine in una puntata viene raccontata la storia di Fabrizio Corona attraverso un racconto che prevede anche immagini e filmati inediti.



0 Replies to “Seconda Vita – Elena Santarelli e Stefano Salvi ospiti della prima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*