Un dolce Natale e Domeniche da Tiffany su Paramount trama e finale

Due pellicole dalle atmosfere romantiche e sentimentali adatte ad un pubblico trasversale.


La prima e la seconda serata di Paramount Network sono dedicate questa sera a due film tv genere sentimentale: Un dolce Natale e Domeniche da Tiffany.

La prima pellicola è prevista in prime time alle 21:15 ed è fruibile sul canale 27 del digitale terrestre dove si trova Paramount Network. La seconda invece è in palinsesto subito dopo alle 23:20.

Un dolce Natale attori

Un dolce Natale su Paramount Network: trama, cast e finale

Un dolce Natale è una produzione canadese della durata di un’ora e mezza. È un film tv di genere commedia sentimentale il cui titolo originale è A Cookie Cutter Christmas.

La regia è di Christie Will e nel cast recitano i seguenti attori: Erin Krakow, David Haydn-Jones, Alan Thicke, Genea Charpentier, Miranda Frigon, Laura Soltis, Jill Morrison e Emily Delahunty.

La trama è incentrata su due personaggi principali Christie Reynolds e Penny Miller. Le due sono rivali e tra di loro c’è una competizione iniziata sui banchi di scuola. Le ragazzine infatti erano alle elementari quando si sono sfidate in un recital natalizio.

Da adulte si sono ritrovate ed hanno lavorato fianco a fianco come insegnanti nella medesima scuola. Ma memori della sfida di quando erano bambine, hanno continuato ad essere in competizione su tutto.

Si sta avvicinando la stagione delle vacanze natalizie e nella scuola dove ambedue insegnano, si lavora per l’annuale raccolta di fondi finalizzata ad una gara culinaria. Tema è la preparazione dei migliori biscotti che, nella forma e nel sapore, devono evocare le atmosfere del Natale..

Giudice della gara sarà uno chef rinomato, ma anche di grande appeal. Le due giovani insegnanti non solo gareggeranno per vincere la sfida e preparare i migliori biscotti, ma si contenderanno anche le attenzioni di chef Krueger.

Domeniche da Tiffany attori

Domeniche da Tiffany su Paramount Network: trama, cast e finale

La trama verte su una situazione di solitudine in cui si trova una bimba. E in questo senso vuole anche lanciare un messaggio positivo soprattutto nel finale.

Domeniche da Tiffany è un film tv dalle atmosfere familiari. È tratto dal romanzo omonimo degli scrittori James PattersonGabrielle Charbonnet.

La regia è di Mark Piznarski e gli attori che recitano nel cast sono: Alyssa Milano, Eric Winter, Kristin Booth, Emily Alyn Lind, Ivan Sergei, Stockard Channing, Gage Munroe, Janet Porter e Kofi Payton.

Una curiosità: Alyssa Milano è celebre in Italia per aver interpretato il ruolo di Phoebe Halliwell nella serie cult Streghe.

Il titolo originale è Sundays at Tiffany’s e la produzione è tutta made in USA.

La protagonista è Jane, una bambina sola che ha deciso di avere un amico immaginario al quale ha dato il nome Michael. In effetti Michael è un angelo che si prende cura dei bimbi particolarmente soli e bisognosi, apparendo loro e comportandosi come amico.

Quando Jane compie 10 anni, Michael è costretto a dirle addio per sempre. Infatti gli angeli non possono rimanere con i bambini oltre il decimo anno di età.

Trascorrono 20 anni e Jane è diventata adulta. Un giorno la giovane si rende conto che Michael è tornato ad apparirle. Ma questa volta il ragazzo è visibile a tutti. Jane è morto turbata dinanzi a questa situazione che ritiene del tutto irreale. Con il tempo però e con la continua presenza di Michael, cede alla dolcezza dei ricordi e si lascia andare ad una amicizia che riteneva impossibile.



0 Replies to “Un dolce Natale e Domeniche da Tiffany su Paramount trama e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*