Non è L’Arena 10 novembre- Giletti ospita Matteo Salvini


Il conduttore Massimo Giletti torna ad ospitare il leader della Lega e si occupa ancora del cantante neomelodico Tony Colombo.


Massimo Giletti torna questa sera domenica 10 novembre 2019 con una nuova puntata di Non è L’Arena nel corso della quale intervista Matteo Salvini. L’appuntamento è in prima serata alle 20:35 su La7

Non è L’Arena 10 novembre- Giletti ospita Matteo Salvini

Matteo Salvini, leader della Lega torna dunque nel studio di Non è L’Arena del 10 novembre con Massimo Giletti per affrontare i temi più scottanti legati alla attualità. In questo periodo c’è una grande polemica per quanto riguarda la scorta assegnata alla senatrice Liliana Segre.

Sarà questo uno degli argomenti che Matteo Salvini dovrà affrontare con il conduttore e padrone di casa.

Pochi giorni fa Infatti il Viminale ha predisposto che la senatrice, sopravvissuta ai campi di sterminio nazisti di Auschwitz, debba essere messa sotto scorta. Il motivo è da ricercarsi nelle moltissime accuse che la senatrice ha ricevuto sia sui social sia in altre occasioni.

Non è L'Arena 10 novembre - Matteo Salvini

Matteo Salvini parlerà di questo scottante argomento e racconterà anche l’episodio di aggressione nei suoi riguardi avvenuto a Napoli. In passato il leader della Lega aveva sottolineato più volte che anche lui aveva ricevuto parecchie minacce. E gli era stato recapitato anche un proiettile. Ma aveva così commentato: non piango. Matteo Salvini ha ribadito e lo farà anche questa sera, che le minacce sono sempre sbagliate comprese quelle che lui riceve ogni giorno.

Non è L’Arena 10 novembre- incontro Salvini Segre

Massimo Giletti cercherà anche di indurre Salvini a parlare dell’incontro che ha avuto con la senatrice Segre. Un incontro svoltosi in tutto segreto senza che i mass media ne avessero rivelato i contenuti. Proprio nei giorni scorsi e in particolare ieri, Salvini aveva espressamente detto ai giornalisti che i suoi incontri privati non fanno parte della sua immagine pubblica.

Naturalmente si parlerà anche della manovra economica che tra breve dovrà essere votata dalle camera.

Non è L’Arena – gli altri argomenti

Tra altri argomenti sul tavolo della discussione, ci sono la questione dell’Ilva che è in primissimo piano e molte altre tematiche sociali. Inoltre Massimo Giletti continua a occuparsi del presunto legame esistente tra il mondo dello spettacolo e alcuni esponenti della camorra.

Già la scorsa settimana si era occupato di due cantanti neomelodici Tina Rispoli e Tony Colombo. E anche questa settimana ci saranno nuove rivelazioni e altri argomenti dell’ultimo momento.



0 Replies to “Non è L’Arena 10 novembre- Giletti ospita Matteo Salvini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*