Natale a Graceland su Tv8 – trama, cast e finale


Una pellicola dalle atmosfere natalizie che celebra il ritorno di un amore nato nei tempi Giovanni Li Punti


Tv8 trasmette questa sera che film Natale a Graceland. L’appuntamento è sul canale 8 del digitale terrestre in prima serata alle 21:30. La pellicola è fruibile anche in HD al numero 508.

Natale a Graceland attori

Natale a Graceland – cast, regia, anticipazioni, curiosità

La pellicola Natale a Graceland è interpretata da un cast che comprende i seguenti attori: Kellie Pickler, Wes Brown (Giugno in gennaio), Claire Elizabeth Green, Tamara Austin, Madison Alsobrook, Ned Vaughn, Tommy Creswell e Rhoda Griffis.

La regia è di Eric Close.

Il tv-movie fa parte di un ciclo di film dedicati alle festività natalizie il cui titolo generale è Appuntamento con l’amore Christmas. Il canale del digitale terrestre ha trasmesso la pellicola dal titolo Il Natale di Beth lo scorso 8 novembre.

Il titolo originale è Christmas at Graceland, la produzione è statunitense e risale al 2018. Le atmosfere sono sentimentali da commedia romantica e contengono tutti gli ingredienti principe delle festività di fine anno. Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Memphis nel Tennessee e il titolo fa riferimento proprio a Graceland la residenza di Elvis Presley. Qui il cantante ed attore ha trascorso buona parte della sua vita e vi è anche sepolto. E questo luogo è particolarmente amato dalla protagonista.

Natale a Graceland – trama del film tv in onda su Tv8

La trama del film Natale a Graceland ha come protagonista Laurel Cooper, una giovane donna procacciatrice di affari che vive a Chicago. E’ anche mamma single. E come tutte le donne nelle sue condizioni deve cercare di coniugare la sua professionalità, che appare sempre in ascesa, con il ruolo di mamma.

La figlia Emma ha solo 7 anni e risente molto di questa situazione perché la madre è troppo spesso lontana.

Un giorno Laurel Cooper riceve dai suoi capi la comunicazione che deve recarsi nella sua città natia Memphis, dove dovrà portare a termine un importante affare. É questa l’occasione per la giovane professionista di portare con sé la figlia Emma. Laurel ha sempre desiderato visitare Graceland, la famosa tenuta di Elvis Presley.

Ma il viaggio a Memphis riserva delle sorprese per Laurel Cooper.

Natale a Graceland wikipedia

Natale a Graceland – il finale del film sarà positivo

Il finale del film riserva una sorpresa per Laurel. Infatti mentre sta per concludere l’accordo per rilevare la più antica banca di proprietà familiare della città, incontra Clay. È il suo ex fidanzato che nel frattempo è diventato un importante promotore di musica locale. Ma le sue aspirazioni vanno ben più al di là e desidera imporsi come un esponente musicale a livello nazionale.

L’incontro ha decisamente colpito Laurel. La professionista cerca di rimanere concentrata sul lavoro che tra l’altro rappresenta per lei una importante opportunità. Ma nello stesso tempo comincia lentamente a cedere al fascino del suo ex fidanzato. Clay infatti la riporta i tempi in cui ambedue erano una coppia di attori che stava per diventare importante e non solo a livello locale.

Lauren si ritrova affascinata dalla città del blues e da Clay. E le ritorna il desiderio di dedicarsi di nuovo alla musica.

Graceland la dimora che da il titolo al film di Tv8

Graceland era originariamente una fattoria. Elvis Presley la acquistò nei primi mesi del 1957 per circa 100.000 dollari. Si trasferì qui a causa della mancanza di privacy e di sicurezza, che che non gli erano più assicurati.

Traslocò a Graceland assieme al padre Vernon Presley e alla madre Gladys. Il 16 agosto 1977, Elvis è morto nel suo bagno personale presumibilmente per un attacco cardiaco



0 Replies to “Natale a Graceland su Tv8 – trama, cast e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*