Adrian puntata 28 novembre – ultimi rumors sugli ospiti di Celentano


L'appuntamento di questa sera con Adriano Celentano è all'insegna dell'incertezza. Vedremo soltanto con la messa in onda se ci sono novità.


Canale 5 trasmette questa sera, giovedì 28 novembre, la penultima puntata di Adrian. L’appuntamento è sulla principale rete Mediaset in prima serata alle 21:25.

Adrian puntata 28 novembre – anticipazioni penultima puntata

Le anticipazioni della penultima puntata di Adrian in onda questa sera 28 novembre, non sono molto chiare. Ciò dipende da Mediaset e dallo stesso Adriano Celentano che non hanno comunicato gli ospiti della serata. Secondo una notizia data da Roberto D’Agostino, Adriano Celentano avrebbe voluto nel suo programma Selvaggia Lucarelli. Ma dai piani alti di Cologno Monzese sarebbe arrivato un netto rifiuto.

Adrian puntata 28 novembre Selvaggia Lucarelli

Adrian puntata 28 novembre – i motivi del rifiuto all’ospitata di Selvaggia Lucarelli

Sui motivi del rifiuto all’ospitata di Selvaggia Lucarelli ad Adrian però regna il più assoluto silenzio. Anche da parte della stessa interessata. Infatti recentemente la Lucarelli sul suo profilo Twitter si è limitata a ritwittare un articolo presente nel sito di D’Agostino. Il contenuto riportava che Adriano Celentano avrebbe voluto nel suo programma la Lucarelli perché la stima e avrebbe avuto piacere di confrontarsi con lei. Purtroppo non è stato possibile perché, sempre secondo indiscrezioni, sarebbe arrivato un presunto veto da parte dell’azienda di Cologno Monzese. Il motivo sarebbe da ricercare in alcuni vecchi articoli della giornalista non graditi a Mediaset.

Inoltre ricordiamo che Selvaggia Lucarelli è anche ospite fissa del programma Non è l’arena condotta su La7 da Massimo Giletti. E in questo contesto la giudice di Ballando con le stelle potrebbe aver fatto delle affermazioni probabilmente non gradite a Mediaset.

Adrian puntata 28 novembre ospiti

Adrian puntata 28 novembre – gli ospiti delle precedenti puntate

La puntata di Adrian del 28 novembre è dunque è tutta da scoprire. A partire dagli ospiti sui quali ancora non è trapelata nessuna indiscrezione. Nell’appuntamento di sette giorni fa, Adriano Celentano aveva invitato alla sua corte il giornalista Andrea Scanzi e Biagio Antonacci.

Lo spazio in cui Celentano ha accolto i suoi ospiti si è prolungato anche nel resto della trasmissione quando sono arrivati al tavolo anche Pierluigi Battista e Gianni Liotta. La parte migliore era stata l’interpretazione di alcuni brani eseguiti da Antonacci e Celentano. Insomma un duetto tra due grandi della musica leggera.

Adrian puntata 28 novembre il film di animazione

Anche questa sera Adrian si concluderà verso le 23:00 per lasciare il posto al film di animazione. Questa è la parte più debole ancora di tutto lo show. Ricordiamo che il cartone animato ha richiesto un impegno economico abbastanza elevato da parte della produzione. I risultati però non sono all’altezza delle aspettative della vigilia neanche in questa seconda messa in onda delle puntate rimanenti. Insomma la seconda chance che Mediaset ha dato ad Adriano Celentano non ha sortito alcun effetto.

Adrian – gli ascolti delle puntate precedenti

Altra nota dolente di Adrian sono gli ascolti. L’unica realtà è la decrescita di puntata in puntata. Anche negli appuntamenti andati in onda recentemente, Adrian non è mai riuscito ad arrivare al 16% di share. Qualche punto percentuale è stato conquistato nell’appuntamento di sette giorni fa quando Adriano Celentano ha deciso di dare una svolta spiccatamente musicale al programma.



0 Replies to “Adrian puntata 28 novembre – ultimi rumors sugli ospiti di Celentano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*